CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Monginevro, Gole del Verdon ecc.ecc...help!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
Masumagi
Masumagi
16/05/2011 50
Inserito il 27/06/2012 alle: 17:28:08
Salve a tutti amici miei! Finalmente con mia moglie e le mie figlie (9 e 6 anni),siamo riusciti ad abbozzare una specie di programma (tour); per il quale però in base alle vs. esperienze, saremmo onorati ricevere qualche consiglio; aree attrezzate soprattutto, cosa evitare, consigli in generale insomma. Ripeto il periodo che purtroppo quest anno sono obbligato a prendere per motivi di lavoro di mia moglie; 15-31 agosto![:(][:(] Purtroppo! Le tappe sarebbero in linea di massima queste: Monginevro-Gole del Verdon-Montpellier-Barcellona-Saragozza-Valencia-Siviglia. Sono accettati tutti i tipi di consigli/dritte e anche downloads! Grazie a tutti![:)][:)][:D]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 27/06/2012 alle: 18:19:25
Ciao, non so da dove parti, ma a Monginevro c'è un'area di sosta bella e comoda, vicinissima al piccolo paese. Ciao Giovanna.
16
fabio b
fabio b
26/09/2009 39
Inserito il 27/06/2012 alle: 20:09:13
ciao, io non so darti indicazioni [:I], mi intrometto perchè volevo passare anch'io per le gole del verdon (non so ancora se all'andata o al ritorno dal nord della francia), e vorrei chiedere notizie su camping o aree vicine e sulla strada che costeggia il canyon (fattibilità, consigli in genere). ciao e grazie mille a tutti voi, fabio
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 27/06/2012 alle: 21:45:55
quote:Risposta al messaggio di Masumagi inserito in data 27/06/2012  17:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel Verdon c'è un'ottima area di sosta a Castellane, proprio sotto la rupe ad inizio paese. Ciao Giorgio.

Modificato da caracolito il 27/06/2012 alle 21:55:16
16
paviland
paviland
05/03/2009 137
Inserito il 28/06/2012 alle: 00:43:28
Sono appena tornato da quelle zone: le Gorges du Verdon e il Luberon. Come già detto c'è l'area di sosta di Castellane, dove io ho solo sostato per visitare il paese, mentre ho pernottato al camping manaysse in località Moustiers ste. Marie. La scelta è caduta su questa struttura perchè era accogliente ed economica, costava solo 10,40 € per 2 persone, wi fi compreso e funzionante anche nelle piazzuole distanti dalla reception (era escluso solo l'attacco elettrico). Dista 5 min. a piedi dal grazioso paese e ti trovi già sulla strada d 952 che costeggia il canyon. Ho anche percorso con lo scooter la route des crètes, percorribile anche con il camper perchè è a senso unico, e che si imbocca in località La Palude de Verdon (a circa una dozzina di km dal campeggio). p.s. per chi fosse interessato alla lavanda:fino al 26 Giugno in circa il 20% dei campi la lavanda era fiorita, per il resto penso ci sia da attendere almeno un paio di settimane ancora. Ciao Pino

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 28/06/2012 alle: 07:29:52
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 27/06/2012  20:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio, questo è il link ad una mappa che ho messo giù su Google Maps relativa a tutto il giro del canyon, comprensiva di ogni tipo di punto di interesse (camping, AA, belvedere, parcheggi, itinerari ecc). Quasi tutta l'area è mappata anche con Street View quindi puoi tranquillamente vedere che tipo di strade ci sono, trascini "l'omino" color arancio sul punto desiderato ed inizia il divertimento virtuale... http://goo.gl/HmmdO Cioa e buon viaggio Davide

Modificato da nanonet il 28/06/2012 alle 07:32:03
16
fabio b
fabio b
26/09/2009 39
Inserito il 28/06/2012 alle: 20:32:09
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/06/2012  07:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Davide ! veramente molto utile
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 29/06/2012 alle: 08:00:16
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 28/06/2012  20:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)] Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link