quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 19/12/2012 09:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal monginevro per il sud la via migliore è sicuramente quella indicata da stefano (Gap, Sisteron) Marco
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 19/12/2012 09:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal Monginevro scendi a Briancon
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 19/12/2012 09:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dice Agamennon, dal monginevro scendi a Briancon quindi N94, dal Moncenisio scendi (più o meno) a Modane, due itinerari diversi ciao sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 19/12/2012 15:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può anche evitare aix girando a dx tra sisteron e manosque e attraversando il Luberon. La strada che propone stfn l'ho fatta una volta ed è effettivamente di notevole impatto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 21/12/2012 12:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>veramente basta seguire i cartelli stradali,io guardo la cartina per avere un'idea del percorso,poi non trovando una scorciatoia(perchè i cartelli in francia ogni tanto cambiano colore!)segnata sulla cartina,è bastato abbassare il finestrino e chiedere,risolvendo la situazione.abbiamo gironzolato per 1700km in francia spendendo di autostrada ben 2.6e,è il costo della tangenziale di torino nei due sensi.luca