quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 15/08/2011 11:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , anch'io risiedo in PIEMONTE ma nella parte sud-occidentale . Per dove sei tu , ti conviene senza dubbio fare il traforo del MONTE BIANCO e magari andare a pernottare giovedi' sera ad ANNECY sul lago . Quindi , se non vuoi fare autostrade , puoi proseguire sulle nazionali per BOURG EN BRESSE e poi MACON su N84 e N79 . Da MACON , sempre su nazionali puoi attraversare il paese in diagonale passando per MONTLUCON ,CHATEAUROUX ,TOURS ,LAVAL , FOUGERES e sei a MONT S. MICHEL . In teoria venerdi' sera dovresti essere sul posto , senza spendere un capitale in autostrade - buona gita - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 15/08/2011 11:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la precisione!! mi hai anticipato perchè mi ero dimenticata di chiedere un tragitto con poca autostrada per via dei costi!! grazie ancora ciao lella
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 15/08/2011 11:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da una parte hai ragione ma.... partiamo in tre coppie di amici e solo spostarsi da casa è una vacanza piacevole! In Normadia siamo già stati però non siamo andati a Mont Saint Michel ! poi i km. non ci spaventano ! grazie lo stesso ciao lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 15/08/2011 11:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure. viaggiare per le normali comporta un impiego di tempo di quai il 60% superiore a quello autostradale. Già hai soli tre giorni e non bastano, se vai pure per le statali rischi che ti ci vogliano tre giorni solo per arrivarci. Non fraintendere il tono, ti prego, è solo una considerazione che voglio buttarti li avendolo già fatto il tour che tu ti appresti ad afrontare. Correre, correre e correre per arrivare, visitare di fretta e correre, correre e correre per tornare è controproducente ed oltremodo rischioso. Nelle normali poi gli autovelox sono fittissimi e rischi anche contravvenzioni, per non parlare delle rotatorie che incontri ogni tre per due e che rallentano di fatto notevolmente la marcia. Anch'io come altri ti consiglierei una meta più vicina, se intendi mantenere quel numero di giorni. ciao
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 15/08/2011 11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora buon viaggio! noi ci siamo stati l'anno scorso e abbiamo dormito nell'area ex campeggio che si trova a circa 2 km per poi andarci in bici. Al monte vi consiglio vivamente da non lasciarvi prendere dalle moltissime visite guidate acchiappaturisti che trovate fin dall'inizio ad ogni pié sospinto. Visitate la cattedrale, su più livelli architettonici e storici che costa molto meno ed à vera. ciao
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/08/2011 13:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco... i sogni sono ben altri! questo sarà solo un piacevole week end in camper con dei cari amici! ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 15/08/2011 14:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sei convinta ? contenta tu, contenti tutti...[;)] Per me (è soggettivo..) fare 2500 km circa e per di + senza autostrade,il tutto compreso la visita in tre giorni, è pura follia.. Non te la prendere...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/08/2011 16:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perché mai ,ammesso di tenere una media di 100 km h che non terrai ,ci mettiresti 25 ore[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/08/2011 16:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 15/08/2011 17:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lella e' una ragazza spiritosa,e un Po di sfotto',sano,sono convinto non la offenderà ,inoltre le teniamo su il post.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/08/2011 17:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricorda tanto una coppia che con 8 giorni, volevano andare a CAPO NORD...[:0] Sarà che si avvicina la vecchiaia, sarà che son pigro per natura, io se avessi 3 giorni a disposizione al massimo farei 400 km... Comunque auguroni ne'[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/08/2011 17:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te ricorda quella coppia, a me ricorda un mio caro amico che anni fa quando (non)per sua volontà si separò dalla moglie, prese la moto e in due giorni fece il giro della Spagna passando da Barcellona , Madrid risalì verso Bilbao su su in Francia fino a Bordeaux per poi rientrare dal Monginevro[:D]. Ne lui ne io abbiamo mai fatto il conto dei km[:D]. L'unica cosa che disse al ritorno è che aveva tanto male al C[:D][:D][:D]. Bruno id="size3">id="green">