quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/08/2011 18:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/08/2011 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sbagliavo.
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 15/08/2011 21:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'età porta con se l'esperienza caro coetaneo, e i miei più che consigli sono interventi dissuasivi in quanto intraprendere un viaggio di 2500km in TRE giorni non solo costituisce un pericolo per chi lo effettua ma può trasformarsi in un pericolo anche per altri utenti della strada. A parole e sulla carta i km si macinano facilmente, nella pratica tutto cambia e come scriveva (ora non ricordo il nome)viaggiando ad una media di 100km orari significano 25ore di guida che in realtà diventeranno molto di più, sia che si prenda l'autostrada e peggio ancora se si viaggia sulle statali. Siccome ho a cuore la salute dei miei colleghi esuberanti camperisti, mi preoccupo più della loro incolumità che non delle informazioni. Per quelle basta una buona carta stradale o un navigatore satellitare. Questi non tengono conto se le tue mani si stanno irrigidendo sul volante o se i tuoi occhi ogni tanto si socchiudono . Loro si limitano a dire:prosegui per tot km poi...[:)]Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/08/2011 21:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia state diventando insopportabili!! mi sento quasi un pericolo pubblico...ma state tranquilli non metteremo a repentaglio la salute di nessuno Per quanto mi riguarda chiudo l'argomento e ringrazio chi ha risposto ad una mia richiesta di informazioni ...e basta ! Ciaso a tutti lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 15/08/2011 21:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'insopportabile. Visto il tuo profilo la tua età e i tre nipotini mi ero convinto di parlare con una persona matura . Invece mi prendo pure gli insulti. Comunque VOLEVI un consiglio?. Eccolo seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino al mattino. Ciao. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/08/2011 21:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho insultato nessuno ...però mi prendo dell'immatura... il tuo giudizio non mi tocca e neanche i tuoi consigli stellari! saluti
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 15/08/2011 21:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, a prescindere che MSM è bellissima, in tre giorni.... mi sembrea più una scommessa da vincere con qualcuno che una vacanza! Se chiedessi ad un autista professionista di andare e tornare in tre giorni facendo 2500 km, mi chiederebbe un sacco di soldi di straordinario! 30 ore (25 per coprire i 2500 km ad una media di 100 km/h, impossibili da tenere se volete fare anche solo le statali) più pranzi e soste fisiologiche ( a meno che non viaggiate col catetere impiantato).... però, per me fate tranquillamente. Poi al ritorno aspetto vostre considerazioni. (per risparmiare sul carburante, rifornitevi al super U, costa meno). wolf68
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 16/08/2011 09:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lavoravo nel turismo, con i giapponesi era tutt un corsa... 3 città in una giornata... Non scendevano dal pulman, ROMA-FIRENZE VENEZIA... facevano tutte foto...
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 16/08/2011 19:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non le ho qui, ma vai verso l'avazia, ai piedi del monte, sulla tua destra, trovi i parcheggi per i camper. Mettiti in una posizione che dal tuo camper vedi l'abazia illuminata la sera al tramonto e per la notte; uno spettacolo!! wolf68
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 15/08/2011 20:23:59 (> "Non ti curar di loro ma guarda e parti" Ho fatto il ritorno daVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Monaco
tutta una tirata! per me anche il solo viaggiare è vacanza. Ps: e pensare che facevamo (noi vecchietti) Roma Napoli Roma solo per andare a prendere il caffè [8D]quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 16/08/2011 20:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'incoraggiamento !![:)] anche per me viaggiare è già vacanza e ancora meglio in buona compagnia ! vi farò sapere ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 16/08/2011 20:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti curar di loro... BRAVO![xx(] Io non so dove abiti, dipende.. anche io ho fatto Roma Monaco di Baviera in un giorno, ma è stato un fatto eccezionale... ero li per lavoro, anche io fatto delle corse inimmaginabili con pulmans da turismo... ma! sempre per lavoro...[;)] In vacanza non si lavora e certe sgobbate lasciano il segno...[^] BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 16/08/2011 20:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei convita vai tranquilla io qualche anno fa l'ho fatto partendo dalla sicilia con qualche giorno in piu rispetto te ecco un link forse ti puo essere utile www.airecampingcar.com