quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 21/08/2011 19:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lella, nessuno ti ha dato della matta, però se permetti un pò di incoscienza alla base cè, tantè che stai operando affinche i giorni diventino 4...[;)] Ci sono stato tre volte e ci tornerei, è semre uno spettacolo della natura con le sue maree, e dell'uomo...
Spero che tu non trovi questa fila, altrimenti, i giorni diventano 5 [:)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/08/2011 13:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si lanciano offese e accuse, è bene specificare a chi sono rivolte, altrimenti ognuno in questo post si sente additato...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/08/2011 15:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' un offesa, ma una constatazione, comunque l'interessato ha ben capito, di certo non sei tu caro Yuma; aproposito leggi ancora quel giornalaccio "rosso"!?![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/08/2011 08:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è possibile sapere giorno e mese di questa fila
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/08/2011 15:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco morto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 22/08/2011 15:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso direche era luglio e se nn vado errato il 12 o 13...
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 22/08/2011 15:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa importante e' arrivare la mattina presto, non dovresti avere problemi...così ho fatto io e l'attesa e' stata di pochi minuti[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/08/2011 13:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'ipocrisia è rivolta a me, invece di usare il (qualcuno)usa il mio nome :Bruno b.Sai io non mi offendo[:D], però mi fanno girare quelli che al pari di s. Damiano lanciano sassi e nascondono la mano. IO continuo nel non essere daccordo nell'incoraggiare un viaggio del genere, e penso che in democrazia sia libero dal tentare di dissuadere le persone portando avanti le ragioni per cui non condivido quella che io definisco sfacchinata. Tu , che GENERICAMENTE tacci di ipocrisia(ne conosci il termine??) spiegami il perché chi manifestando le sue perplessità sarebbe ipocrita. Grazie per una eventuale MOTIVATA risposta. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/08/2011 16:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...acqua [:D][:D] ...anzi quoto quasi tutto cio' che hai scritto in precedenza tranne che ognuno fa cio' che meglio crede; sulla conoscenza del termine in caso di difficolta' s.google fa miracoli eheheh[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/08/2011 16:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora ...si rimane nel mistero[:0][?][:D]Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/08/2011 13:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sentiva "tanto" la tua mancanza , infatti appena arrivato spargi subito i tuoi veleni ma , come mi sembra di aver sottolineato in precedenza , dalla "tua" persona non accetto piu' nessun tipo di provocazione . Ti ricordo che le nostre strade corrono in due direzioni opposte , pertanto ogni tuo "risibile" commento riguardo ai miei scritti, mi lascia del tutto indifferente . PIERO