quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/08/2011 16:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah i "tolleranti"[:D][:D] copio ed incollo le parole del "prof" scritte in altro 3d: Quello che mi disturba un po' e constatare che quasi quotidianamente ci sono camperisti che parlano o chiedono informazioni sulla regione identificandola "soltanto" o quasi con i luoghi dello sbarco . Questo e' assai riduttivo [xx(][xx(] ...ci vuole un bel coraggio, poi vorrebbe insegnare la tolleranza a bruno b [:o)][:o) ahahahah misericordia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/08/2011 18:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho da ridire con lui, cioè è stato lui a dirmene 4 facendosi paladino di non so cosa... Io non lo so cosa cerca, ma se cerca rogna la trova di sicuro...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 22/08/2011 16:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono semplicemente obiettivo, e soprattutto coerente a differenza della tua "persona"; per i tuoi "giudizi" personali non li prendo nemmeno in considerazione, fino a che scriverai pubblicamente le tue intelloranze avrai il mio fiato sul collo, come ti ho gia' scritto rilassati e goditi la vita, il mondo e' bello perche' vario ahahah ...opsss dimenticavo, la tua indifferenza e' tangibile[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 22/08/2011 19:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per prima cosa verifica che il giorno della tua visita sia indicato in tabella, per secondo verifica che il coefficiente almeno 100 o meglio ancora superiore per poter vedere il movimento delle maree; te l'ho girata così come mi e' stata spiegata qualche settimana fa'...buona visione[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/08/2011 18:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Statene certi : sono assolutamente rilassato e mi so anche godere la vita , pero' adesso mi avete veramente "stancato" entrambi . Non cerco nessuna rogna , ne assolutamente ho bisogno dei vostri consensi , di cui ne faccio francamente a meno . Indipendentemente da quali e quante potranno essere le vostre possibili repliche , questo per me , sara' l'ultimo intervento al riguardo : non ho altro tempo da perdere su questo argomento avvelenato e pretestuoso che maschera la vostra pochezza di spirito . Come ho gia' detto in precedenza , i miei interventi saranno rivolti d'ora in poi a chi ha veramente necessita' di chiarimenti su localita' e/o itinerari e assolutamente a mia discrezione - PIERO
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 22/08/2011 19:22:32 (> come vedi nella tabella che avevo allagato per lellaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ot-montsaintmichel.c...
ci sono giorni in cui la marea non c'è proprio e sono i giorni che non appaiono in clandario negli altri giorni la marea ha un ciclo di circa 12 ore e 15' per cui si c'è due volte coefficiente 88 è il più basso ma il fenomeno si vede già bene 115 è il massimo della differenza tra bassa e alta marea esempio se vai il 29 settembre alle 9,03 il mare raggiunge il suo maggiore livello potrebbe arrivare anche nella zona dei parcheggi, se così fosse ci sono cartelli che avvisano da quel momento il mare comincia a ritirarsi fino a che l'accqua non si vede proprio più per poi ricominciare a salire e raggiungere di nuovo il suo massimo livello alle 21,22 spero di essere stata chiaraquote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 22/08/2011 20:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/08/2011 08:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] BUONGIORNO BRUNO
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/08/2011 06:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beati gli eterni fanciulli[:D][:D] Misericordia[xx(]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/08/2011 08:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno daiiiii, ma non hai imparato nulla dalla lezione sulla tolleranza?? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 23/08/2011 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]