quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 17/02/2013 15:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, bella la foto con un pò di neve. L'anno scorso a Pasqua era ancora chiuso, ed arrivati alla sbarra abbiamo proseguito a piedi, ma a causa di un vento forte e freddo siamo rientrati al camper. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 17/02/2013 11:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ci sono sempre stato nella stagione calda e , naturalmente , la sbarra era sempre aperta . Qualche anno fa , la feci in bici salendo da BEDOIN e scendendo a MALAUCENE ( con base camper nell'area di VAISON LA ROMAINE ) e ne serbo un magnifico ricordo anche se , "estremamente" impegnativo , specialmente il tratto tra ST. ESTEVE e LE CHALET REYNARD ,... fa veramente tremare i polsi . Comunque dalla vetta , lo spettacolo e' veramente superbo ; nelle giornate terse , si riesce anche a vedere il MONVISO . Buona gita , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 17/02/2013 15:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta nel mese di giugno da Malaucene, con campo base nell'area dello stesso paese. Salita in bici spettacolare e dura, da tripla. Chi non è allenato non si presenti nemmeno perche' dopo tre kilometri pensa "ma chi me lo fa fà " e mancano ancora 18km di ascesa !id="size3">id="blue">
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/02/2013 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALEX , non l'ho precisato ma anch'io su queste pendenze SOLO rigorosamente con la tripla . Pero' quando sei allo CHALET REYNARD , ti sembra di toccare il cielo con un dito . Salita memorabile che ricordero' per sempre . Ciao , PIERO