quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/09/2010 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) P.S.: a pagina 124, in alto, ci sono anch' ioid="blue"> >> è il tuo campeggio ! Sai che in ditta dove lavoro qualche mese fa abbiamo rifatto delle tubazioni di un impianto e sono marcate con il tuo nick ? C'è una grossa azienda che lavora acciaio che si chiama Sandvik steel. Ho guardato su internet e il nome però deriva dal paese di Sandviken in Svezia e non da qualche località Norvegese. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/09/2010 23:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS A pag 124 sei per caso quello sull'amaca che se la spassa? [:D] Leggi il mio nick e poi il nome del campeggio a pag 124 in alto... e' proprio la mia permanenza in quel paradiso (2007) che ha generato il mio nick e mi ha fatto piacere leggerlo sul libro. Ciao Giulio P.S.: grazie per le dritte, sono sempre tutte utili
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/09/2010 15:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la tranquillita' della tratta Skutvk-Svolvaer fatta nel 1990 ed alla rovescia nel 2007; pero' volendo visitare le Lofoten fino ad A bisogna poi risalire nuovamente a svolvaer. Ciao Giulio (che ha 9 mesi x pensarci)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/09/2010 19:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero quanto dici Giulio ma è anche vero che andata e ritorno si possono fare percorrendo, per lo più, strade diverse. Noi facemmo così e ci è piaciuto molto[;)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/09/2010 15:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Stessa situazione di navigazione ottimale anche tra Grillefjorden (Senja) e Andenesid="red"> >> Noi invece diversi anni su quella tratta ballammo e anche parecchio! Ondate che arrivavano fino all'altezza del ponte di guida, rumori assordanti -di quelle botte!- provenienti dalla stiva-auto tanto da aver timore di trovare la macchina "spiaccicata" dal camion che avevamo vicino, un mucchio di gente -mio fratellino compreso- che vomitava nei sacchetti appositi (roba mai vista in quelle quantità), in poche parole ... un viaggio incredibile! Per contro sempre tranquilli sulla tratta Bodo-Moskenes, fatta almeno 3 volte, per cui secondo me è proprio questione di fortuna. Patty
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/09/2010 14:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda Giulio, grazie delle belle parole, sarei poco credibile se dicessi che non me ne importa niente. La cosa ha fatto molto molto piacere a me ed anche a mia moglie. In fiera abbiamo conosciuto il signor Braccialarghe (l'autore delle guide) che gentilmente mi ha regalato una copia. PS . con il suo bestione su MAN 4x4 sarebbe bellissimo andare lassù in inverno ! Tornando al tema del 3d, aggiungo per informazione, che su questo traghetto ho trovato il collegamento wi-fi libero ... ed io subito ho spataccato portandomi su il pc e stavo per postare sul forum qualche foto in diretta, poi ho dovuto chiudere di fretta il computer altrimenti ... [xx(][xx(] Concordo con altri nel dire che in conclusione è questione di fortuna nel trovare giornate belle e mare calmo. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 30/09/2010 23:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "bestione" e' spettacolare. Pero' anche senza 4x4 sei arrivato "quasi" in cima, solo una piccolissima nevicatina a Karasjok vi ha fermato, e' stato comunque un successo [:)][;)], sicuramente piu' sudato che con un mezzo da guerra. Ciao Giulio P.S.:stamane mi leggo solo un capitolo della "Strada dei Troll"... leggo un capitolo al giorno cosi' da assimilarli meglio; quel giro l' ho fatto nei due sensi ma da quello che leggo ho saltato alcuni posti molto interessanti, quindi... Norvegia Rules [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/10/2010 16:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fossero solo 4 e mezzo e riuscire a farlo IoMeMedesimo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/09/2010 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>