quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 07/02/2012 21:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella notiziaaaaaaa, sono davvero felice che tu abbia concluso positivamente tutta la trafila. Un ulteriore esempio (casomai ce ne fosse ancora bisogno) dello sconfinato senso civico norvegese. A gradi linee potresti indicare cosa hai fatto? L'ambasciata italiana ad Oslo è stata necessaria? O è stata sufficiente la richiesta a qualche organo preposto? Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 07/02/2012 21:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci puoi spiegare meglio dove sei passato e perché ti hanno multato. Ci interessa molto questa informazione. Grazie. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/02/2012 14:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliana (mamma mia), fa riferimento ad un argomento trattato qualche mese fa, dove tra le altre cose si è parlato di multe per chi transita (senza preventiva iscrizione) sotto ai telepedaggi AutoPass anzichè "quelli normali" (in certi casi facili da confondere). Da non confondere con i telepedaggi "classici" che ti inviano a casa la fattura senza sovrapprezzo. https://forum.camperonline.it/#=145821 Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/02/2012 14:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...non mi ero nemmeno accorto) aveva il limite di 50>> Fuori Italia sono abituati a non transigere, le multe (per quei pochi che trasgrediscono) vengono fatte pagare sempre e comunque, purtroppo ci si può finire dentro involontariamente (come ad esempio percorrere involontariamente 300 metri di autostrada austriaca senza vignette e beccarsi una multa analoga), ma per loro la sostanza non cambia, c'è un'infrazione al codice? Si paga! Per noi italiani, abituati a molta più elasticità, purtroppo non è una bella esperienza, ma d'altronde se le cose da quelle parti funzionano certamente è anche per effetto di comportamenti come questi. Il dramma (per noi) che il loro tenore di vita rende tutto proporzionale (multe comprese)... Capisco il risentimento, senza polemica sia chiaro.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/02/2012 17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 08/02/2012 15:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliana Ho fatto ricorso anch'io,sto aspettando la risposta,,ti saprò dire[;)] ciao ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/02/2012 17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] ... che bellezza certe "brutte" giornate. ...
Davide quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/02/2012 17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupenda...incantevole... I paesi civili si confermano tali! Luca www.robadacamper.com
on il bel tempo; non vorrei che la Norvegia diventa troppo affolata.[:D][:D][:D]
Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 09/02/2012 14:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissima foto claudio dove eri precisamente..mi sembra di esserci stata.[;)][;)][;)][;)][;)] mamma mia
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 11/02/2012 12:47:37 (Visualiz dsaza messaggio in nuova finestra)>>eee..mi sa che non ci sono passata peccato i.posti condivido sono tutti.belli in norvegia ciao mamma mia
ttp://i40.tinypic.com/2rqn2xd.jpg ">dei fiordi belli dove ogni tanto la gente scarica di tutto, camion vecchi, muri prefabbricati.... . Succedeva più nel passato, ma anche oggi qualcuno pensa che il mare seppellisce tutto.[:(]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 11/02/2012 13:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue foto sono assolutamente meravigliose....
quote:ogni tanto la gente scarica di tutto, camion vecchi, muri prefabbricati... . Succedeva più nel passato,>> Ma come? E chi ha sempre detto che "un tempo era meglio", "pochi ma buoni", evidentemente quei pochi (di qualsiasi nazionalità) erano anche un pò più sporcaccini [;)]? ... per ridere a denti stretti. ... Ripeto, foto stupende, se ne hai altre probabilmente continueremo con l'OT, ma non penso dia un gran fastidio [;)]... Ciao
Davide