CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

multe con ricorso in norvegia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 26
17
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:32:02
salve volevo informarvi che tempo fa' mi erano arrivate delle multe di strade che avevo fatto in norvegia,a pagamento secondo loro i pass x residenti,ebbene io ho dovuto pagare,e dopo ho fatto ricorso e con grande meraviglia mi sono tornati tutti gli euro che avevo pagato.grazie norvegia....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] mamma mia
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 07/02/2012 alle: 22:27:10
...la civiltà di un popolo si misura anche in questi gesti. tanto di cappello ai norvegesi![:D]
20
Gallo
Gallo
25/02/2006 22
Inserito il 07/02/2012 alle: 22:48:28
Mentre percorrevamo l'autostrada a sud di Oslo abbiamo infilato per errore un casello con telepas, morale ci è arrivata una multa di 45€ direttamente a casa... Secondo te posso si può fare ricorso anche in questo caso? Se si mi puoi indicare come fare? Premetto che ho già pagato. Grazie
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:53:31
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 07/02/2012  21:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che bella notiziaaaaaaa, sono davvero felice che tu abbia concluso positivamente tutta la trafila. Un ulteriore esempio (casomai ce ne fosse ancora bisogno) dello sconfinato senso civico norvegese. A gradi linee potresti indicare cosa hai fatto? L'ambasciata italiana ad Oslo è stata necessaria? O è stata sufficiente la richiesta a qualche organo preposto? Ciao Davide
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 08/02/2012 alle: 14:07:37
esperienza completamente opposta: andavo a 55 Km/h per una strada che (non mi ero nemmeno accorto) aveva il limite di 50. Erano in 7 i poliziotti che col telelaser mi han controllato. Ho pagato oltre 300 euro di multa al cambio. Ho spiegato che in Italia quella cifra rappresentava un quarto dello stipendio di un lavoratore, ma la ragazza che li comandava è stata inflessibile. Non c' era neanche un cane per strada, per ore. Ciao Isidoro
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 08/02/2012 alle: 14:32:26
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 07/02/2012  21:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ci puoi spiegare meglio dove sei passato e perché ti hanno multato. Ci interessa molto questa informazione. Grazie. Claudio
17
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 08/02/2012 alle: 15:18:13
Allora mi sono arrivate due multe una da 45 altra da 65euro mi sa che e sempre quella strada era prima di oslo. anche x noi io ho mandato x il ricorso.alla lettera.che ti e` arrivata.c`é indirizzo sopra.il ricorso lo devi fare dopo che hai pagato l'indirizzo é www.epcplc. xdavide ho.scritto anche ambasciata di [:I]oslo ma quello che ha contato.e`l`indirizzo. A qui ho scritto sc

Modificato da mamma mia il 08/02/2012 alle 15:28:03
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 08/02/2012 alle: 15:51:21
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/02/2012  14:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giuliana (mamma mia), fa riferimento ad un argomento trattato qualche mese fa, dove tra le altre cose si è parlato di multe per chi transita (senza preventiva iscrizione) sotto ai telepedaggi AutoPass anzichè "quelli normali" (in certi casi facili da confondere). Da non confondere con i telepedaggi "classici" che ti inviano a casa la fattura senza sovrapprezzo. https://forum.camperonline.it/#=145821 Ciao Davide

Modificato da nanonet il 08/02/2012 alle 16:03:51
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 08/02/2012 alle: 16:00:18
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/02/2012  14:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:...non mi ero nemmeno accorto) aveva il limite di 50>
> Fuori Italia sono abituati a non transigere, le multe (per quei pochi che trasgrediscono) vengono fatte pagare sempre e comunque, purtroppo ci si può finire dentro involontariamente (come ad esempio percorrere involontariamente 300 metri di autostrada austriaca senza vignette e beccarsi una multa analoga), ma per loro la sostanza non cambia, c'è un'infrazione al codice? Si paga! Per noi italiani, abituati a molta più elasticità, purtroppo non è una bella esperienza, ma d'altronde se le cose da quelle parti funzionano certamente è anche per effetto di comportamenti come questi. Il dramma (per noi) che il loro tenore di vita rende tutto proporzionale (multe comprese)... Capisco il risentimento, senza polemica sia chiaro.. Ciao

Modificato da nanonet il 08/02/2012 alle 16:01:55
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 08/02/2012 alle: 17:21:18
ta" giornata alle Lofoten. Claudio
18
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 08/02/2012 alle: 19:46:15
sarà.... ma a me le giornate alle Lofoten sembrano bellissime anche così, quanta nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/02/2012  17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 08/02/2012 alle: 20:28:17
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 08/02/2012  15:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuliana Ho fatto ricorso anch'io,sto aspettando la risposta,,ti saprò dire[;)] ciao ian[:)]
17
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 08/02/2012 alle: 21:59:22
davide spiegato perfettamente[;)][;)][;)]ciao adriano mi e' gia' arrivato il rimborso ....come hai letto .... mamma mia
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 09/02/2012 alle: 07:54:53
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/02/2012  17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)] ... che bellezza certe "brutte" giornate. ... Davide
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/02/2012 alle: 08:31:19
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/02/2012  17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stupenda...incantevole... I paesi civili si confermano tali! Luca www.robadacamper.com
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 09/02/2012 alle: 14:33:54
on il bel tempo; non vorrei che la Norvegia diventa troppo affolata.[:D][:D][:D] Claudio
17
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 11/02/2012 alle: 10:09:15
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 09/02/2012  14:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bellissima foto claudio dove eri precisamente..mi sembra di esserci stata.[;)][;)][;)][;)][;)] mamma mia
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 11/02/2012 alle: 12:47:37
La cittadina si chiama Etne e si trova nel sud sulla E134 tra Haugesund e Odda. C'è da dire che posti cosi belli si trovano da per tutto, basta non correre e uscire dai classici tragitti turistici. Claudio
17
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 11/02/2012 alle: 13:00:00
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 11/02/2012  12:47:37 (Visualiz dsaza messaggio in nuova finestra)>
>eee..mi sa che non ci sono passata peccato i.posti condivido sono tutti.belli in norvegia ciao mamma mia

Modificato da mamma mia il 11/02/2012 alle 13:05:42
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 11/02/2012 alle: 13:49:11
ttp://i40.tinypic.com/2rqn2xd.jpg ">dei fiordi belli dove ogni tanto la gente scarica di tutto, camion vecchi, muri prefabbricati.... . Succedeva più nel passato, ma anche oggi qualcuno pensa che il mare seppellisce tutto.[:(]
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 11/02/2012 alle: 14:21:08
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 11/02/2012  13:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le tue foto sono assolutamente meravigliose....
quote:ogni tanto la gente scarica di tutto, camion vecchi, muri prefabbricati... . Succedeva più nel passato,>
> Ma come? E chi ha sempre detto che "un tempo era meglio", "pochi ma buoni", evidentemente quei pochi (di qualsiasi nazionalità) erano anche un pò più sporcaccini [;)]? ... per ridere a denti stretti. ... Ripeto, foto stupende, se ne hai altre probabilmente continueremo con l'OT, ma non penso dia un gran fastidio [;)]... Ciao Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link