rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/02/2012 14:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sortland - Lofoten
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 11/02/2012 14:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Claudio, ma queste due ultime foto non sono fatte negli ultimi 3 o 4 anni! E vero? Complimenti per le tue foto, sono molto belle! Tutte! Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 12/02/2012 18:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo Stojan, non ti scappa proprio niente[:)], sono del 2006.
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/02/2012 14:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto aspettanto che El prefo (mi pare) gentilmente ci precisi di quale strada si trattava - quella dove ha pagato 300 E, x capirsi. Sarebbe cosa buona e utile a tutti noi che quando si cita qualcosa che può interessarci si fosse più precisi nella descrizione. Magari quella pattuglia era lì solo quel giorno, una tantum, ma comunque la notizia ci spinge a stare particolarmente attenti. Mi incuriosisce il fatto della pattuglia: in 3 viaggi per la Norvegia in lungo e in largo non ho mai incontrato un poliziotto...purtroppo "mai dire mai" !