http://www.garmin.com/cartography/
una volta entrati nel sito selezionate dal menù a tendina sotto a: MapSource Map Viewer il "select map product" e selezionate City Navigator Europe v.9 (oppure NT sono uguali dipende dal navigatore che avete) e si aprirà una finestra dove potrete vedere le zone coperte dal software zoomando sulla zona di vs. interesse. Ciao Michele Betassaquote:Originally posted by elfetto> Avevo letto che ha il Tom Tom, ma siccome sono state date informazioni anche su altri navigatori ed altre mappe e l'argomento è "navigatore per Grecia" pensavo di apportare un utile indicazione anche per chi leggendo il tema dell'argomento e possedendo un Garmin possa essere interessato alle mappe dedicate. Ciao Michele Betassa
Si, ma il nostro amico ha il Tomtom... e chiede per il Tomtom! Elio >
quote:Originally posted by elfetto> Si, esiste la Eastern_Europe-Map 6.08. l'ho testata la scorsa estate su un TomTom 5.2. Ho gironzolato per i Paesi Baltici e la Russia... Beh ad essere sinceri è un poco (alcune volte molto) imprecisa, si è più fuori strada che in strada. Prima delle scorse vacanze estive l'ho passata ad un amico che partiva per la Grecia: stessa storia, imprecisione. Comunque se la vuoi, guarda questo sito:
Sarò noioso per chi già mi ha letto sull'argomento. Esiste una mappa per Tomtom, denominata Eastern_Europe-Map, circa 128 MB, versione 6.08. Questa mappa comprende le nazioni dell'Ex Europa dell'Est, per la Russia arriva ben in là, anche se non tutta; oltre a queste nazioni, comprende anche la Grecia e la Turchia. Dalle nazioni incluse e dalla grandezza del file se ne desume subito che non è particolarmente dettagliata, ma niente non sarebbe. Il fatto è che questa mappa non è più supportata da Tomtom per cui non gira nei sistemi Tomtom ufficiali. In altri 3d qualcuno ha postato siti di riferimento per superare il problema; ripeto, io non so se funziona la "cura" perchè non l'ho testata. Elio >
http://www.gosu.ru/Treo650/
è in formato "Zip", per dezzipparle è necessaria una pass. che è: palmz. Buona Pasqua e buon viaggioid="red"> Alvaro