quote:Risposta al messaggio di Bondi77 inserito in data 15/04/2014 22:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso aiutarTi, posso solo dirTi, ma già lo sai... di armarti di Pazienza e...Buona pace per le rotonde... Lo scorso anno, partendo da Redon in Bretagna per raggiungere Cannes, ho fatto un paio di prove con navigatore, la distanza in Km era più corta di 50Km in statale, la differenza stava sul tempo impiegato stimato... con Autostrade impostato, 10 ore circa, con Statali impostato...quasi 18 ore [;)][;)][;)] Se hai tempo, è più bello ed...economico Sicuramente [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 16/04/2014 08:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti interessa vedere la produzione e degustare/acquistare Camembert mi permetto di suggerirti: Laiterie Fromagerie du Val d'Ay - Ets Th. REAUX 1, rue des Planquettes 50430 Lessay www.reaux.fr Dipende dai giorni e dalle prenotazioni. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di Bondi77 inserito in data 15/04/2014 22:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mappe... io della michelin ho preso il librone. Vero che è a pezzi, ma è anche a scale differenti in base alle tue esigenze. Io di solito coniugo mappa cartacea col navigatore, ammetto che ci vuole dimestichezza con entrambe gli strumenti. Questo sui trasferimenti in Francia ha un particolare vantaggio, visto che ci sono diversi tratti autostradali gratuiti per aggirare i centri urbani e alcune superstrade. Mantenendo quindi un percorso tracciato generale sulla mappa cartacea, considerato che spesso le RN sono parallele alle autostrade, puoi così approfittare dei tratti gratuiti tagliando un po' sui tempi di percorrenza. Nel dettaglio però è un bel po' che non salgo così a Nord, per cui mi sento di darti solo un consiglio di metodo.