quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 03/09/2010 15:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente. Per l' anno prox sto' valutando la Oslo/Kiel, vedrem... ci sono 10 mesi di tempo per studiarci sopra [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/09/2010 11:05:21 (> Il nostro camper e' lungo 6,40 ed in tutte le traghettate che abbiamo fatto ci hanno sempre inserito nella fascia di prezzo che corrisponde al pulsante dei 6 mt.; probabilmente loro intendono compresi dai 6 ai 7 oltre i 7 scatta l' altra fascia di prezzo. Il biglietto, poi, comprende sempre fino a 5 persone comprese con esclusione della tratta Oslo-Kiel che ne comprende solo 4. Vai a questo link della ColorLine e fatti tutte le simulazioni che vuoi, io quest' anno l' ho anche usato per prenotare il viaggio di andata.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.colorline.com/
Ovviamente ci sono anche altre compagnie ma dai miei "studi" le ho trovate tutte piu' care. Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/09/2010 14:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio, utile e tempestivo come sempre. Per farvi sorridere un pò, avevamo appena parcheggiato per visitare la stavkyrkje di Borgund, quando dalla dinette sento mia moglie che sorride e scatta foto a raffica attraverso il parabrezza. Sul muso di un camper poco lontano da noi si manifestava una scena per noi stupenda e curiosa allo stesso tempo, una decina di passerotti stava "pranzando" con i moscerini appiccicati al radiatore di quel mezzo e per farlo si introducevano attraverso la griglia del paraurti, entrando ed uscendo dalle feritoie ... Nella foto si capisce qualcosa della scena, ma vederli in azione...
... i passerotti norvegesi.
Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/09/2010 18:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 06/09/2010 21:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 delle info. Ciao Davide