quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/10/2011 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado subito a vederlo! ciao
Lorenzo
---------------------------------
Davide quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/10/2011 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo viaggio con la Tua famiglia e come al solito, stupendo diario dell'intinerario. Ciao e grazie Eddy
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/10/2011 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Oba... un lavoro superlativo, penso che cambierò programmi per il 2012 e seguirò i tuoi preziosi consigli. Veramente un diario di viaggio unico. Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 09/10/2011 13:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire.... fantastico!! Bellissimi posti, bellissime foto e come sempre fantastico diario super dettaglio con soste ecc... Grazie x condividere queste preziose informazioni con tutti GRATUITAMENTE. Luca sei un grande come sempre. Ho preso spunto diverse volte dal tuo sito x il semplice WE e anche x Danimarca, Normandia... e sempre mi sono trovato benissimo. Una sola parola: GRAZIE.
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 09/10/2011 22:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il periodo è dal 22 luglio al 22 agosto. Accetto il suggerimento magari le prossime metterò i giorni ... Grazie mille dei complimenti, il vostro apprezzamento è per me la ricompensa al lavoro fatto: anche io come voi leggo i diari altrui e traggo spunto da essi , perciò mi associo nel ringraziare tutti quelli che postano i propri diari.[:)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 10/10/2011 10:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille anche a voi: purtroppo alcuni diari li devo ancora scrivere e inserire, coì come quello del viaggio in FOresta Nera e Romantische strasse. Purtroppo feci quel viaggio con un amico con cui avevo diviso i compiti : lui aveva le foto delle aree sosta e le coordinate. Al ritorno dal viaggio ci son stati dissapori e il rapporto si è incrinato e tutto il materiale raccolto insieme mi è stato negato perciò non riesco ad avere le soste. Il diario lo potrei redigere ma un po' di tempo è passato , ho dato priorità ad altre cose e ora non credo che il lavoro sarebbe utile... CI tornerò e allora farò il lavoro per bene. Mi spiace anche perchè so che è una meta batttuta. Comunque non disperare appena ho tempo vado a riprendere il programma e i miei appunti di viaggio chissa che non riesca a far qualcosa di utile.[;)] Luca www.robadacamper.com