quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 10/10/2011 10:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti per il diario (preciso e ben scritto) e le splendide foto! Abbiamo fatto molte di quelle mete l'anno scorso e ho letto tutto con vero piacere! Mario
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 10/10/2011 10:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa. Mi sembra che su questo sito ci siano comunque altri diari con la medesima destinazione. Quindi grazie lo stesso. Ho letto che parti da Bologna: noi siamo di Imola, quindi abitiamo piuttosto vicini. Ciao. Cristina
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 11/10/2011 17:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancor più vicini di quel che pensi noi abitiamo a Idice ( San Lazzaro di Savena ) quindi dalla vostra parte di bologna....se passate di qua un caffè lo offriamo noi![;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/10/2011 18:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felicissimo di essere utile[;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 12/10/2011 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. L'offerta caffé è reciproca. Continua a deliziarci con i tuoi ottimi resoconti. A proposito aspetto quello sulla Costiera Amalfitana, se siete ancora orientati verso questa meta. E' possibile che noi ci anderemo durante le vacanze di Natale, quindi ogni "informazione fresca" può tornare utile, anche se nel periodo in cui andremmo noi ci sarà senz'altro più affollamento. Ciao. Cristina
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 13/10/2011 08:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il ponte dei santi andremo in costiera amalfitana![;)] Contaci per il diario Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/10/2011 11:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Aspetto con impazienza e un po' d'invidia, visto che noi quasi sicuramete dobbiamo rimanere a casa. Ho notato che nel messaggio precedente ho scritto "anderemo". Scusa l'errore di battitura dovuto alla fretta. Ovviamente la mia conoscenza di grammatica italiana non è a questi livelli. Ciao e buon viaggio. Cristina
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 16/10/2011 12:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per i complimenti: guarda di certo è tutto più faticoso che essere soli, ma anoi piiace ugualmente. Sappiamo che va tutto organizzato e pianificato ogni momento della giornata e che a volte per cause meteo o difficolta' logistiche si rinuncia a qualcosa, ma ne siamo siamo consapevoli e comunque non rinunciamo a questi viaggi. E' certo che si trova il modo di soddsfare i gusti e i bisogni di tutti; se vi si riesce tutti si divertiranno. Dipende molto dai tuoi figli e da come e se li sai gestire, perciò è imposssibile dare consigli. Noi i nostri figli sappiamo gestirli e loro sono comunque bravi, perciò ci si diverte sempre offrendo svago ai più piccoli ma anche soddisfazione ai genitori! Non vedo necessario rinunciare a tutto, si può andare ovunque certo godendo di quello di cui si può godere! Per la costiera andiamo con un paio di amici non abbiamo programmi precisi se non che partiamo il venerdi primo pomeriggio per arrivare a sera a sorrento ove sosteremo al nube d'argento. Poi i giorni seguenti si pensava un giorno a sorrento , poi amalfi e positano, e una escursione in barca a capri...il resto lo si decide e si vede insieme. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di sailor inserito in data 20/10/2011 16:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille dei compliemti. Noi eravamo soli....i viaggi estivi così itineranti come li facciamo noi, vanno fatti soli sopratutto per chi come noi viaggia con bimbi piccoli. ovviamente è un giudizio personale! Luca www.robadacamper.com