quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 24/08/2011 22:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro Gibarima, la foto sul Geirangerfjord è davvero nitida e con un gran bel sole ed un cielo azzurro da cartolina... Confermo, i camionisti norvegesi condividono le stesse strade che percorriamo noi, purtroppo per loro, sulla maggior parte del territorio non esistono alternative autostradali. Ache se sono pazientissimi e cortesi, viaggiano spediti, comunque sempre nei limiti da codice. Ciao Davide
https://acrobat.com/#d=PgxNnuqS...
https://acrobat.com/#d=VX8tCZru...
Spero di essere stata utile! Ivanaquote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/08/2011 20:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille dei complimenti ma son solo un principiante. Ho corretto il primo post inserendo le didascalie. appena pubblico il diario troverai facillmente anche tutte le soste di questi posti vedrai compreso le foto. le foto son tante e grosse, se ne vuoi alcune mandami una mail no problem
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 24/08/2011 18:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno e mi accodo nel ringraziare tutti gli utenti che scambiano consigli... per il discorso costi: i costi sono alti ma si sa e si deve mettere in preventivo. Noi abbiamo portato molte provviste e abbiamo speso circa 600 € di spese nei supermercati. In tutto ne abbiamo spesi 5500 € per un mese intero, 10500 km con una media di 7,5 km/l e il costo che oscillava tra i 1,7 € e 1,8 € circa 500 € di entrate a parchi di divertimento e piscine molto costose ma belle ( col mio diario appena lo pubblico capirai), un po' di acquisti vari ...salmone balena, dei bicchieri... spesa zero per i camping mai entrato e camper service ne trovi a gratis. Davvero il non plus ultra del camperista secondo il mio parere @iovivointoscana...non farti remore per il bimbo! noi abbiamo sempre viaggiato con bimbi di pochi mesi...Danimarca, Inghilterra Scozia, Bretagna...e quest'anno in Norvegia avevamo Martina di 6 anni, Lorenzo di 3 e Lisa di 9 mesi[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/08/2011 09:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguiro' il tuo consiglio![;)]
(Norvegia 2010) quote:Risposta al messaggio di petacci inserito in data 25/08/2011 11:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Hardangervidda
midnattsol
il lavoro dei castori
sosta con alce
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 29/08/2011 19:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti che belle foto era il mio sogno incontrare un alce ma è cosi immenso? a che altezza della norvegia l'avete fotografato? sicuramente devo ritornarci la prescritto il mio dottore (causa insonnia)[:D][:D][:D]i gibarima
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 30/08/2011 00:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo spiacenti di leggere che non credi al fantastico meteo che ci ha accompagnato...e poi cosa ci guadagnamo a raccontare frottole ? forse è stato come nel 2007 ! o forse non abbiamo visitato gli stessi posti. La prossima volta...vieni con noi ! ciao Gibarima
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 30/08/2011 22:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Egidio, attendevo notizie del vostro viaggio, ma a leggere queste righe mi è venuto un tuffo al cuore, mi dispiace da morire, non sai quanto... [:(] Spero che la riabilitazione proceda per il meglio, per ora un abbraccio da parte mia e di Ketti, per le foto e le notizie c'è tempo... In bocca al lupo e facci sapere... Davide e Ketti
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 24/08/2011 22:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i53.tinypic.com/s1ua92.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 24/08/2011 23:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Ivana,
sono tornato due giorni fa da Istria (Medulino) e ieri ho trovato nel COL il tuo post.
Pensavo che forse sei Ivana che ho conosciuto a Holand? Ho scaricato i tuoi due PDF (senza alcun problema) ed ho trovato la conferma del mio intuito nella pagina del 30.06. e sono molto contento! Grazie per “la persona giovane”!
Mi piace il Tuo diario, peccato che non si possono ingrandire le foto.
Spero che nel mio diario Norvegia 2010 hai letto la mia descrizione del nostro incontro (del 30.06).
Saluti a Carlo!
Ciao
Stojan
g-responsive" src="https://i56.tinypic.com/16izbxh.jpg">
Holand 2002
Ciao
Stojan