rc="http://i54.tinypic.com/wi8ps8.jpg">
Norvegia 2010, vale lo stesso ?[;)]
ttp://i52.tinypic.com/2s7uyyw.jpg ">c="http://i52.tinypic.com/2s7uyyw.jpg">
Semplicemente Lofoten....
Ciao a tutti gli amanti della Norvegia
Barbara[:)] quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 05/09/2011 15:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felice di leggerti Stojan! Quest' anno niente Norvegia ma le vacanze....non hanno avuto lo stesso sapore[V] Nonostante ci fossimo riproposti: basta Norvegia! mi sa che per il prossimo anno.... Un caro saluto a te e a tuo figlio (gran bel ragazzo!!) Ivana e Carlo P.S. Grazie per la foto/dedica
alle 23 ca di sera dal camper al sandvika
tromso
questa è la gentilissima elena, che consiglio vivamente di andare a trovare a giesvaer, abbiamo mangiato due piatti freddi uno con salmone (selvaggio!?) e l'altro con ottimi gamberetti crudi, birra light, ca 10 euro e inoltre quando gli abbiamo chiesto se era possibile caricare in quel porticciolo, ci ha detto che potevamo farlo da lei. capite perchè abbiamo dimenticato la borsa? no scherzi a parte, è stata la notizia che aveva appena letto della morte di tutti quei ragazzi, eravamo tutti senza parole.
sul fiordo verso nordkapp, tempo nuvoloso e io ero demoralizzata, chè nn avri potuto vedere il sole, invece su al capo ho trovato un motociclista di venezia, che mi ha detto che la sera lo avrei visto, aveva ragione!
mersluzzi a folsor
ecco le ns amiche a folsor
per questa sera vi saluto
notte
sabina
---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 11/09/2011 01:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabina, ma che belle parole che hai scritto, belle frasi davvero, e bellissime foto. E' proprio così, la Norvegia ti lascia qualcosa a cui pensi di essere preparato, ma che in realtà non è così, ti lascia dentro di te un'emozione permanente, che si assopisce ma che spesso riaffiora, e che continua anche (e forse di più) a viaggio concluso. Anch'io ho visto i "musoni" (come affettuosamente Tenti e C. chiamano i loro Iveco arancioni) di Overland arrivare a Capo Nord, e ti dirò che l'occhietto lucido è scattato anche a noi, quel gruppo di dolci renne nel tunnel poi... Sappiamo tutti che non si tratta di chissà quale impresa, ma che in qualche modo invece tale è, per il fatto che anch'io mi sono commosso a vedere quel servizio. Come mi commuovo ora, mentre scrivo queste righe, e come mi sono disperato per i fatti di Oslo, nel vedere quel popolo soffrire, con tale dignità e umanità Mi sono ancora commosso nel leggere le tue descrizioni post attentato che hai riportato... Vabbè, giro pagina, riguardo alla tratta Bodo - Trondheim è proprio così, e ce la ricordiamo ancora bene, scesi a Bodo dal traghetto in arrivo da Moskenes verso le 9.15 di mattina, gasolio a tappo e partenza immediata. Siamo arrivato a Trondhem in serata verso le 19 o le 20, con sosta intermendia a Mo I Rana, pranzo al volo, Ketti in dinette preparava i panini mentre io guidavo. Ovviamente sempre velocità codice, a volte la testa ci dice davvero di fare qualcosa che ad altri può sembrare insolito. Qualche anno fa, durante un viaggio in Spagna, a volte il desiderio di arrivare alla bellissima meta del giorno dopo, ci faceva guidre fino alle due di notte, in modo da essere già lì al risveglio, ma ripeto, si tratta di mattanze "giovanili" che ora non rifarei, però a volte, ritornano... So che la tua era semplice curiosità, ma grazie per la domanda, mi dai la possibilità di precisare che tutto quello che scriviamo è esattamente quello che abbiamo vissuto... Ogni volta che rivediamo queste foto... Anche noi al Sandvika, ma erano circa le 20
Un affettuoso saluto
PS Un caro saluto al grande Lorenzo, che secondo me a breve torna da quelle parti... magari col mezzo nuovo di pacca eh? [;)]
Davide e Ketti
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/09/2011 16:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, e' sempre un piacere leggerti...Credo che tu abbia capito bene le mie intenzioni....Intanto domani mattina faccio un giro in fiera e poi ci ritorno venerdi con una coppia di amici nella speranza di avere le idee un po' piu chiare e definire il tutto. Non sara' facile ma ci spero...questo non costa niente. Tu ci vai in fiera? Qualsiasi sia il mezzo l'importante e' tornarci....magari la prossima volta ci dedicheremo a qualcosa di particolare con molta piu' calma e magari con un altro equipaggio sarebbe perfetto ! Un caro saluto a te e a Ketty. Buona serata.[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/09/2011 17:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Ciao giramondo, siamo stati in fiera sabato, memori degli ingorghi dello scorso anno siamo andati in moto, ma come ho già detto in altro post, quest'anno mi pare che tutto funzioni alla grande, sia in esposizione che per la sosta dei mezzi, dal casello niente coda, in 5 minuti siete agli ingressi (ed era sabato, primo giorno). Stiamo valutando il mezzo che compreremo tra ...xyz anni, comunque il bocca al lupo per la tua scelta, son certo che in quella fascia non hai che l'imbarazzo della scelta, ma mi raccomando, assistenza e qualità non sono da sottovalutare... Un abbraccio anche a voi, e chissà che prima o poi non ci scappi una grigliata ad Utakleiv? Tu con la tua fida carbonella Ferraboli, ed io col gas Cadac, ma sono certo che saranno entrambe succulente... Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/09/2011 18:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
ci siamo stati anche noi quest'estate, ma si tratta delle piazzole del Adventure Camping/Ostello della gioventù: c'è anche il wi-fi (gratuito) ma occore pagare per sostare.
Saluti, Pat
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 15/09/2011 18:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male l'area sosta (quella con 6 prese) era dalla parte opposta del campeggio (al di là del mare, tanto per spiegarci). Eravamo nel porticciolo, in riva al mare, dalla parte della bellissima chiesa moderna. Il carico e scarico (sempre se non ricordo male) era prima di entrare nel paese, praticamente a metà strada fra il campeggio e l' area sosta. Tieni anche presente che noi abbiamo potuto essere lì a giugno e quindi la sosta era permessa comunque dappertutto. Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 15/09/2011 19:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo nikname corrisponde alla tua data di nascita...hai l'età di mia figlia (sigh!!). Salutoni Ivana
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 15/09/2011 22:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho finalmente rintracciato la foto dell' AA di Menhamn. Purtroppo, ridimensionando la foto, non si vede il cartello col simbolo del camper e le prese elettriche (in quella casupola di legno di cui s' intravede una fetta a destra)
Buona domenica
Ivana
Sob! Che nostalgia...