CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia e Svezia Agosto 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
resma
resma
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 10:18:54
Vorrei intraprendere questo viaggio questa estate!!!! Qualcun altro ci sta pensando?? Potremmo scambiarci idee e, perche' no, trovarci durante il percorso!!! Noi siamo in tre Andrea(32) Chiara(33) Arianna(8 mesi oggi)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 11:53:40
quote:Originally posted by resma
Vorrei intraprendere questo viaggio questa estate!!!! Qualcun altro ci sta pensando?? Potremmo scambiarci idee e, perche' no, trovarci durante il percorso!!! Noi siamo in tre Andrea(32) Chiara(33) Arianna(8 mesi oggi) >
> www.deprato.it
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 12:17:34
...anche quest'altro sito:

http://www.rsnail.net/magellano...

Vi è l'ultomo diario di Roberto Lumaca, molto ben fatto. Ciao Elio Vita.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 28/12/2006 alle: 13:54:59
Date un'occhiata anche a questo:

http://www.geocities.com/eliobo...

andando su Viaggi e Norvegia. E' molto tecnico e non dispersivo: solo notizie utili per i naviganti, con diverse dritte su passaggi poco noti. Giovanni
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 28/12/2006 alle: 15:10:29
A piccola Ariana tanti auguri per il comple(anno)mese di oggi, lunga vita e tanta salute! Stojan
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
resma
resma
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 17:09:32
Grazie!!!!! ho stampato un mucchio di pagine, stasera mi daro' alla lettura, sono sicuro che trovero' ottimi spunti. Se qualcuno sta pensando di fare lo stesso o simile viaggio, sentiamoci!!!! ciao e buone feste Resma
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 28/12/2006 alle: 18:41:52
Ciao, sono stato in Norvegia la scorsa estate,ho trovato utile la guida Nordkapp acquistata all'indirizzo Un viaggio BELLISSIMO ... Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 19:05:12
quote:Originally posted by Stojan
A piccola Ariana tanti auguri per il comple(anno)mese di oggi, lunga vita e tanta salute! Stojan >
> Caro Stojan, ti ho mandato una email, aspetto con ansia la tua risposta. SALUTONI E AUGURONI A TE, A CARLA E AI TUOI FIGLI.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 29/12/2006 alle: 07:05:09
ci stiamo pensando,mia moglie vorrebbe visitare l'Olanda io se riesco a procurarmi il gancio traino l'isola di Mann in moto (partendo dall'Olanda con la motocicletta e in quella occasione visitare Londra ) però se il meteo prevede grande caldo tiriamo dritti verso Svezia e Norvegia saluti e auguri Hecktor
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/12/2006 alle: 08:17:59
quote:Originally posted by Giovanni
Date un'occhiata anche a questo:

http://www.geocities.com/eliobo...

andando su Viaggi e Norvegia. E' molto tecnico e non dispersivo: solo notizie utili per i naviganti, con diverse dritte su passaggi poco noti.>
> Giovanni, ti ringrazio per la citazione ma, come ho scritto altre volte, la pubblicità gratuita in casa d'altri non mi garba molto. Amici come prima, comunque. Elio
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 29/12/2006 alle: 15:37:11
se può interessare, nella sezione "diari viaggio estero" ci sono anche i miei appunti sullo scorso viaggio estivo in Svezia e Norvegia - auguri a tutti - Umberto C.
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/12/2006 alle: 17:42:03
Grazie Umberto! Ciao e auguroni[:)] Aura
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/12/2006 alle: 17:48:38
quote:Originally posted by resma
Vorrei intraprendere questo viaggio questa estate!!!! Qualcun altro ci sta pensando?? Potremmo scambiarci idee e, perche' no, trovarci durante il percorso!!! Noi siamo in tre Andrea(32) Chiara(33) Arianna(8 mesi oggi) >
>
quote:>
> Ciao Andrea, noi andremo in Scandinavia in luglio. Sto leggendo i vari diari di bordo e preparando un mio itinerario. Hai visto quanto materiale c'è? Intanto ti auguro buona lettura, buon anno a te e Chiara e un saluto particolare alla piccola Arianna[:)] ! Ciao Aura
paso71
paso71
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 14:01:53
Anche noi per agosto 2007 stiamo pensando alla Norvegia oppure all'Irlanda. Abbiamo due bimbi di 10 e 5 anni. Ci si potrebbe trovare..............e fare un po' di strada insieme. Comunque c'è tempo, se vi interessa ci sentiamo...[;)]
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 31/12/2006 alle: 14:17:04
CIAO RESMA Anche noi,gio 38 e barbara 35, pensiamo di andare a fare un giro da quelle parti ma alla fine la voglia di mare e caldo ci fa cambiare idea! Magari con una bella comitiva stavolta si puo' fare,tempo per organizzare ce ne'teniamoci in contatto. Dimenticavo siamo di Milano, BUON ANNO A TUTTI [:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/01/2007 alle: 10:45:06
Ciao perchè no, anche noi lo abbiamo in testa!!! Siam di Bologna e abbiamo una bimba di 19 mesi!! teniamoci in contatto[:)][:)]
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 05/01/2007 alle: 10:01:39
quote: Giovanni, ti ringrazio per la citazione ma, come ho scritto altre volte, la pubblicità gratuita in casa d'altri non mi garba molto. Amici come prima, comunque. Elio >
> Su Elio non te la prendere ..... [;)] Giovannni ha messo un link come ce ne sono tanti. Se scrivi cose utili e le rendi disponibili su internet, penso sia giusto far girare la voce .... (ovviamente è la mia personalissima opinione). Per me sei stato utile per la mia prima vacanza lunga fatta quest'estate in Acquitania. Sono partita con il tuo diario di viaggio e anche con quelli stampati qui su CoL, e devo dire che abbiamo trovato dei punti sosta proprio carini ..... Il bello di internet è questo, far circolare le notizie e la voce, non prenderla come pubblicità gratuita e basta ....[:)] Un amichevole saluto, ilaria
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 05/01/2007 alle: 12:37:52
Carissima Ilaria, non me la prendo assolutamente! Sono certo che Giovanni è intervenuto con tutte le ottime intenzioni. Il tuo ragionamento non fa una grinza però resto del mio parere. Scusale l'OT. Elio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 05/01/2007 alle: 19:47:10
Per Elio/elfetto: non era nelle mie intenzioni farti "cosa non garbata"!!! La mia sortita circa il link al tuo sito era "con ottime intenzioni", come anche tu riconosci. Ilaria ha colto il senso delle mie intenzioni. Per me i tuoi diari di bordo sono un gradino sopra tanti altri, senza voler sminuire gli altri. Voglio dire che sono asettici, pratici e senza fronzoli, così come li vorrei nella consultazione per preparare un viaggio. Anche da parte mia "amici come prima". Giovanni
resma
resma
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:04:46
quote:Originally posted by verras
CIAO RESMA Anche noi,gio 38 e barbara 35, pensiamo di andare a fare un giro da quelle parti ma alla fine la voglia di mare e caldo ci fa cambiare idea! Magari con una bella comitiva stavolta si puo' fare,tempo per organizzare ce ne'teniamoci in contatto. Dimenticavo siamo di Milano, BUON ANNO A TUTTI [:D][:D][:D] >
> Ciao verras, teniamoci in contatto e poi in primavera vedremo gli sviluppi!!!!! ciao ciao Resma
resma
resma
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:06:29
quote:Originally posted by obaoba
Ciao perchè no, anche noi lo abbiamo in testa!!! Siam di Bologna e abbiamo una bimba di 19 mesi!! teniamoci in contatto[:)][:)] >
> Ciao obaoba, mi fa piacere che siate di bologna!!! Teniamoci in contatto... perche' no??? potremmo addirittura organizzare qualcosa insieme, l'itinerario oppure anche solo il viaggio. ciao ciao Resma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link