quote:Originally posted by resma> www.deprato.it
Vorrei intraprendere questo viaggio questa estate!!!! Qualcun altro ci sta pensando?? Potremmo scambiarci idee e, perche' no, trovarci durante il percorso!!! Noi siamo in tre Andrea(32) Chiara(33) Arianna(8 mesi oggi) >
http://www.rsnail.net/magellano...
Vi è l'ultomo diario di Roberto Lumaca, molto ben fatto. Ciao Elio Vita.http://www.geocities.com/eliobo...
andando su Viaggi e Norvegia. E' molto tecnico e non dispersivo: solo notizie utili per i naviganti, con diverse dritte su passaggi poco noti. Giovanni
Un viaggio BELLISSIMO ...
Un saluto__Maxid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Stojan> Caro Stojan, ti ho mandato una email, aspetto con ansia la tua risposta. SALUTONI E AUGURONI A TE, A CARLA E AI TUOI FIGLI.
A piccola Ariana tanti auguri per il comple(anno)mese di oggi, lunga vita e tanta salute! Stojan >
quote:Originally posted by Giovanni> Giovanni, ti ringrazio per la citazione ma, come ho scritto altre volte, la pubblicità gratuita in casa d'altri non mi garba molto. Amici come prima, comunque. Elio
Date un'occhiata anche a questo:http://www.geocities.com/eliobo...
andando su Viaggi e Norvegia. E' molto tecnico e non dispersivo: solo notizie utili per i naviganti, con diverse dritte su passaggi poco noti.>
quote:Originally posted by resma>
Vorrei intraprendere questo viaggio questa estate!!!! Qualcun altro ci sta pensando?? Potremmo scambiarci idee e, perche' no, trovarci durante il percorso!!! Noi siamo in tre Andrea(32) Chiara(33) Arianna(8 mesi oggi) >
quote:>> Ciao Andrea, noi andremo in Scandinavia in luglio. Sto leggendo i vari diari di bordo e preparando un mio itinerario. Hai visto quanto materiale c'è? Intanto ti auguro buona lettura, buon anno a te e Chiara e un saluto particolare alla piccola Arianna[:)] ! Ciao Aura
quote: Giovanni, ti ringrazio per la citazione ma, come ho scritto altre volte, la pubblicità gratuita in casa d'altri non mi garba molto. Amici come prima, comunque. Elio >> Su Elio non te la prendere ..... [;)] Giovannni ha messo un link come ce ne sono tanti. Se scrivi cose utili e le rendi disponibili su internet, penso sia giusto far girare la voce .... (ovviamente è la mia personalissima opinione). Per me sei stato utile per la mia prima vacanza lunga fatta quest'estate in Acquitania. Sono partita con il tuo diario di viaggio e anche con quelli stampati qui su CoL, e devo dire che abbiamo trovato dei punti sosta proprio carini ..... Il bello di internet è questo, far circolare le notizie e la voce, non prenderla come pubblicità gratuita e basta ....[:)] Un amichevole saluto, ilaria
quote:Originally posted by verras> Ciao verras, teniamoci in contatto e poi in primavera vedremo gli sviluppi!!!!! ciao ciao Resma
CIAO RESMA Anche noi,gio 38 e barbara 35, pensiamo di andare a fare un giro da quelle parti ma alla fine la voglia di mare e caldo ci fa cambiare idea! Magari con una bella comitiva stavolta si puo' fare,tempo per organizzare ce ne'teniamoci in contatto. Dimenticavo siamo di Milano, BUON ANNO A TUTTI [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Ciao obaoba, mi fa piacere che siate di bologna!!! Teniamoci in contatto... perche' no??? potremmo addirittura organizzare qualcosa insieme, l'itinerario oppure anche solo il viaggio. ciao ciao Resma
Ciao perchè no, anche noi lo abbiamo in testa!!! Siam di Bologna e abbiamo una bimba di 19 mesi!! teniamoci in contatto[:)][:)] >