quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 05/02/2014 20:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma andate solo in Norvegia? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 05/02/2014 20:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stojan, spero tu e Carla stiate bene e che la salute vi accompagni sempre.. ARMANDO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 06/02/2014 10:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, non so quale foto guardi, sicuramente non quelle di Fotoalbum, che purtroppo non ti posso inviare senza conoscere il tuo indirizzo e-mail. Ciao Stojan __________________________________________ La felicità è quando le cose belle condividi con gli altri
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 05/02/2014 20:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimo, certo che mi fa piacere riceverle e grazie per la tua disponibilita'... sempre __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 07/02/2014 14:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ho inviato il Fotoalbum .pps. Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 07/02/2014 23:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carto Stojan, faro dei norvegiofili! ti ho ringraziato in privato ma lo faccio anche qui: foto bellissime inviate da una gran bella persona! Piera
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 07/02/2014 23:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille gentilissimo, foto bellissime!
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 07/02/2014 09:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, col camper abbiamo visitato, oltre la Scandinavia (Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia), anche la Germania, Austria, Croazia, Svizzera, Repubblica Ceca, Francia e Spagna, ma i diari ho scritto solo da Scandinavia. Senza camper abbiamo visitato quasi tutto il mondo, siamo stati insieme in tutti i sei continenti. Ciao Stojan __________________________________________ La felicità è quando le cose belle condividi con gli altri
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 10/03/2014 16:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>