... e tanto per gradire, il solito video "casereccio", ma significativo:
http://www.youtube.com/watch?v=_96lTMGNX3U
Mi raccomando, torna presto...
Un saluto ad Husoy65, è un bel pò che non ci si legge....
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 31/08/2012 16:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ecco qua che siamo riusciti a "scavare nel cuore"di Poesia ed a "stanare" nuove reclute...[:D][:D] Bene:benvenuti![:)]Il gioco è presto fatto:foto x un emozione ricevuta-tutto qua[;)]. Vi aspettiamo.... @Ivana:grazie x il tuo grande contributo....[:I]A prestooooooooo![:)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
http://i48.tinypic.com/w7dll2.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/iqkd20.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/34fiq2e.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2q3ra7k.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2h3wjtf.jpg ">alcun'altra anch'io[;)]
La Rv 92:
Tanafjorden:
Kvaenangenfjord:
Kongsøfjorden:
Syltefjord:
verso Hamningberg:
Ciao[:)] Aura
ancora Alesund
scattata in viaggio dopo bivio per Geiranger
cascate molto conosciute, ma nn ricordo il nome.. questi davano il benvenuto
e queste sono le cascate,la foto purtroppo nn rende la potenza dell'acqua
Henningsvaer, Lofoten
a domani
ciao
Sabina http://digilander.libero.it/mos...
in fondo vedete un indirizzo lunghissimo copiatelo e ... buona visione (non riesco per mia manifesta incapacità a renderlo direttamente linkabile) Cordialmente
circolo polare artico
durante il viaggio...
buoni viaggi...TONYid="red"> [:)]
Davide
ancora, la Cattedrale
ancora, il famoso ponte
ancora Trondheim, alla base del monumento al re Olaf, di cui si festeggiava l'anniversario della morte, c'erano tutti questi lumini in memoria dei ragazzi
uccisi ad oslo
appena fuori Trondheim, Buvika foto scattata dal finestrino)
a domani, buona notte
sabina quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 02/09/2012 21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo se ci ritorni, altrimenti.....MAI PIU' ![:p][:p][:p] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 03/09/2012 11:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ora che hai il nuovo "strumento" dovrete tornarci anche voi..[;)][;)] Ciao mitico
Davide
ancora
ancora
ancora
qui ad andenes trovammo un furgone bianco che vendeva pesce, dove comprammo il salmone affimcato più buono mai mangiato ed a basso costo, se vi capita, approfittatene.
ancora andenes, particolare di un giardino
ancora
a stasera
ciao
sabina
p.s. ciao Davide come stai?
quando pensi di tornare su?
[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 03/09/2012 12:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci puoi contare ! Ci sto pensando ogni giorno....devo solo decidere il periodo per avere anche l'emozione di vedere un paesaggio diverso ! [:p][:p][:p] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
l'ingresso al tunnel, a proposito avevo letto che quest'anno non si pagava, è stato così?
amiche di viaggio
a stasera
ciao
sabina
p.s.
su facebook provate a digitare visitnorway, cliccate mi piace, vi arriveranno delle foto e dei filmati bellissimi, purtroppo non riesco a girarli qui sul forum quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 03/09/2012 15:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da un pò che non sbircio il nostro prox itinerario scandinavo (ultimamente Germania e Francia mi hanno occupato non poco la testa), faccio ordine e ci chiacchieriamo su. Confermo, il tunnel di Mageroya dal 01/07/2012 è gratuito, anche se nel prox viaggio ci spingeremo nei lontani angoli del Finnmark, non è detto che ci faremo ugualmente un bel saltino turistico-inflazionato-costoquasizero... Linea del Circolo Polare Artico Norvegese
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 03/09/2012 15:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per quanto riguarda Facebook, lo faccio subito... Complimenti per le bellissime foto, peggio di una droga...[:)][:)] X Davide: mi piacerebbe tanto conoscere quali sono "i lontani angoli del Finmark"...[:)][:)][:)]magari ci scontriamo... Purtroppo mancano ancora troppi mesi e non ho ancora tirato giu' niente...[:(!] Ti invio privatamente i miei dati: se vuoi, chiedimi l'amicizia su facebook. Ciao ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 03/09/2012 17:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora sono in giro, riordino le idee e ti snocciolo l'elenco. Nel viaggio del 2010 avevamo l'opzione se rimanere nel Finnmark a scapito della Norvegia del sud (più "facilmente" raggiungibile anche in un viaggio "normale"), cosa che poi (come hai anche letto nel diario) non è avvenuta. Domani ti scrivo, siamo già amici su FB, purtroppo io su FB ci vado poco perchè la maggior parte di ciò che leggo mi mette una tristezza senza fine, ma è un trip mio, sarebbe uno strumento fantastico. Detto questo scusate l'OT, magari ci incontriamo lassù in cima in cima, davanti al pilone dell'impresa del dirigibile di Nobile, sull'isola di Vadsøya... E già che siamo là potremmo sconfinare anche in Russia fino a Murmansk, a vedere qualche bel sommergibile.... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 03/09/2012 19:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, Ho usato talmente tanto il tuo diario che mi sembra di conoscerti... Ti confermo che il tunnel non si paga piu', ma non dal giorno 1/7, bensi' gia' dal 30/6. Noi dovevamo arrivare il giorno 1, ma poi all'ente turistico ci hanno confermato che gia' dal 30/6 era gratuito, quindi ci siamo andati un giorno prima. Noi abbiamo fatto un viaggio durato 47 giorni (era il nostro viaggio della pensione) se potrai farlo di consiglio vivamente di visitare il Finnmark perche' sono certa che l'amerai. Non ho mai avuto l'occasione di farlo., ma ringrazio anche Auta per il diario che ho usato sia per una parte di Svezia che per una parte di Norvegia. Anche noi speriamo tanto di tornare fra qualche anno, il tempo ci sarebbe, speriamo tanto di potercelo di nuovo permettere. Ciao a tutti Santi