quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 16/12/2012 19:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato,...[:(] [8)] [:0].[:0].[:)] buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 16/12/2012 22:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami Ivana, ma non ti si può (perdonare)...[:)] [:D] [;)] ciao...TONYid="red"> [:D]
campeggino vista mare
in questo momento mi sono sentito veramente fortunato, la "pescheria" era proprio dietro di me, davanti le montagne con la neve e poi è arrivato anche un sole....come solo il sole norvegese sa essere
che fascino la strada per Tromso! una città molto a Nord
cartello carino per ricordare di fare particolare attenzione ai bambini
pastarelle norvegesi...a voi piacciono? noi le adoriamo, sia quelle spolverate di cocco sia quelle glassate
Senja arriviamo! per il momento aspettiamo l'imbarco
qualcuno conosce il nome di questi fiori? sono bellissimi e se ne trovano di vari colori, secondo me sono spontanei e non coltivati
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 20/12/2012 18:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, a dire la verità pensavo che il post non interessasse più nessuno. Quei fiori sono lupini selvatici (almeno credo). Tanti auguri Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 20/12/2012 18:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 20/12/2012 18:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ivana, quoto in toto ciò che ha detto Mariomar, non penso proprio che il topic non sia più interessante, perchè mai! Credo poi che basti una sola persona ad esserne interessata per cui il topic abbia senso o, semplicemente, perchè tu hai il piacere e la voglia di farlo. Vaiiii che ti seguiamo....[:)] a proposito....[:D] anch'io non ricordo i nomi di tutti i posti [:I] però son belli...[:D].[:p]
durante il viaggio...
museo vichingo
Domani parto e allora...AUGURI di BUONE FESTEid="orange">...[;)]
ciao...TONYid="red"> [:)] [:)]