CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia, l'abbiamo vista così

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 1313
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 27/02/2013 alle: 10:46:25
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 27/02/2013 alle: 16:27:54
[:D][:D]Sono rimasto senza parole...bellissime le foto,i posti ,vi invidio perche io non ci riuscirei mai a fare un viaggio del genere[:D][:D] Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
15
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 27/02/2013 alle: 17:30:21
Rispondo a La Piera. Il parcheggio di Tromso di trova proprio a destra del ponte grande prima del centro. Si gira sotto e si arriva a questo spiazzo, per niente bello. Si trova accanto a un campo forse adibito ad addestramento dei cani. Forse, ma non ne sono sicura si trova sulla strada che porta al campeggio. E' gratuito e non molto distante dal centro, noi lo abbiamo raggiunto a piedi. Subito eravamo un po' indecisi se fermarci lì, poi lo abbiamo fatto e un camperista in serata ci ha detto che il camping era pieno a suo dire è sempre pieno, ma in realtà non c'è mai nessuno! Boh! Comunque abbiamo dormito tranquillamente!
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 27/02/2013 alle: 17:38:56

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 27/02/2013 alle: 18:18:33
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 27/02/2013  16:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè così pessimista? Hai provato a leggere l' età di chi questo viaggio l' ha fatto, lo farà ancora o sta progettando di farlo?[^][^][^] Hai tempo; prima o poi lo farai anche tu, te lo auguro di cuore[;)] Saluti Ivana
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 28/02/2013 alle: 01:29:26
Grazie a Ivana e Beethoven 3 x Tromso. E per le foto: me le riguardo ( e le "confronto" con le mie che non ho il coraggio di mettere ma mi sono care). Praticamente ogni anno incontro qualcuno di C.o.L., succederà anche nel 2013 ? Quest'anno faremo luglio (non mezzo giugno, luglio e mezzo agosto come l'anno scorso...), privilegiando la zona tra Kristiansund e Alta: chi ci sarà? Sono sempre quella dal Beagle e il Dethleff con disegno marocchino sul muso..
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 28/02/2013 alle: 20:08:34
Anche noi, se tutto va come deve andare ci saremo,come nel 2012 ,stesso periodo,da meta' luglio in poi,meta indefinita x ora.Se vedro'un disegno marrocchino sul cofano non manchero',ma prevedo che di Italiani ne vedro' ben pochi(solo 2 l'anno scorso).Saluti,
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 28/02/2013 alle: 20:44:51
Ciao, io quest'anno ho in programma Capo Nord con a seguire la Norvegia e chiedo a voi che avete fatto questa esperienza, qual'è il periodo migliore per fare questo viaggio. Io ho previsto di partire a metà giugno e tornare verso fine luglio, và bene o è preferibile modificare il periodo? Accetto anche altri suggerimenti. Grazie e ciao a tutti. Mario
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 28/02/2013 alle: 23:44:18
Metà giugno metà luglio è il periodo ideale per il sole di mezzanotte. Forse trovi un po' di neve a lato strada ma aggiunge fascino al viaggio.
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 01/03/2013 alle: 07:54:39
Concordo pienamente anche se, a luglio, comincia ad esserci tanta gente. A giugno trovi tedeschi ed olandesi; a luglio si aggiungono i francesi, gli italiani ma soprattutto i norvegesi. Alle Lofoten poi, trovi anche i croceristi che sbarcano in migliaia per volta. Ad agosto inoltrato non trovi piu' nessuno ma è già autunno: bellissimo nella zona fiordi. Avrai capito che... in qualunque periodo, la Norvegia e' speciale[:D][:D][:D] Saluti Ivana
14
vadoevengo
vadoevengo
14/08/2011 122
Inserito il 01/03/2013 alle: 17:46:18
Messaggio per La Piera Scusa non ho visto prima il tuo messaggio. Siamo noi che abbiamo sofferto per la partita e che abbiamo scambiato le foche per qualche cosa d'altro... Tantissimi complimenti per la doppia nascita, condividiamo veramente la vostra gioia. Beati voi che tornate lassu'.... Ciao Santi
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 01/03/2013 alle: 18:06:37
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/03/2013 alle: 19:30:22
Scusa Ivana, ma le ultime foto, sono delle Vesteralen? Mi ricordano la costa a sud di Bleik. ciao, e complimenti per le "solite" stupende foto![^] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/03/2013 alle: 19:43:51
uhm, forse ho toppato, mi sa che sono Lofoten[:D] andrea
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 01/03/2013 alle: 21:29:01
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/03/2013  19:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, da "mezzanotte a Flakstad" a "E' l' una: si va a nanna" è sempre la stessa località delle Lofoten. In effetti, stessa spiaggia bianchissima, stesso sole di mezzanotte, la fanno assomigliare moltissimo a Bleik[:)][:)][:)] Saluti Ivana
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/03/2013 alle: 21:51:17
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 01/03/2013  21:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti[:I][:I] se non ricordo male il posto è Ramberg[;)] Saluti anche a te andrea
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 03/03/2013 alle: 12:28:10
Grazie per le risposte che mi avete dato. Lo so che è una domanda un po' così ma statisticamente il periodo meno piovoso dell'estate qual'è? E poi riguardo al percorso, vale la pena andare sino a Vardo nell'estremo nord-est dlla Norvegia o andare direttamente a Capo Nord? E' vero che 5/6 settimane non sono poche ma non vorrei togliere giorni a posti più belli lungo la costa norvegese, cosa mi consigliate? Vi ringrazio tantissimo e ciao a tutti. Mario
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 03/03/2013 alle: 17:40:29
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 03/03/2013  12:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario, rispondo volentieri alle tue domande; statisticamente parlando, il mese meno piovoso dovrebbe essere luglio ma ti garantisco che, in anni di frequentazione, ho avuto di tutto e di più. Personalmente trovo che giugno, al nord nord, è perfetto (distese di laghetti ghiacciati, neve a bordo strada, colori fantastici). Andare a Capo Nord, senza passare da Vardo, senza passare da Vardo, SENZA PASSARE DA VARDOOOOOOOO? Se vengo a sapere una cosa del genere giuro che non ti rivolgo più il saluto[:(!][:(!] Scherzi a parte: io adoro Vardo, le sue casette colorate, la strada per Hamningberg, la gita in barca all' isola di Hornoya dove vedi i Pulcinella di mare a pochi metri di distanza. Se c' è il sole.... non dimenticherai più questi posti e ci tornerai, ci tornerai, ci torneraiiiiii! E se il sole non ci sarà....ci tornerai lo stesso sperando di avere più fortuna. Comincia a sognare Saluti Ivana
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 05/03/2013 alle: 17:35:24
Dai simpatici incontri nei vari viaggi sembra che i miei diari vengano letti. Bene: ieri sera ho pubblicato il diario 2012. E' più "tecnico" e meno descrittivo dei precedenti, un po' più stringato: Non capisco però perchè gli "specchietti" finali dove ho messo spese ecc, ai quali ho dedicato tanto tempo per l'incolonnamento, siano invece usciti come numeri e parole seminate a largo braccio e finite a casaccio ovunque nelle pagine.
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 05/03/2013 alle: 19:03:04
da FLAKSTAD a SUND
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Oggi alle 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Oggi alle 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Oggi alle 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Oggi alle 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Oggi alle 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link