CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia, l'abbiamo vista così

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 1313
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 08/04/2013 alle: 08:38:45
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 08/04/2013  00:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornata Sabina[:)][:)][:)] Ivana
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 08/04/2013 alle: 10:07:30
mi ricollego alle Lofoten. all'uscita dal Myrlandstunnelen Holdoy dopo Honningsvaer Reine varie

Modificato da annapasqua il 08/04/2013 alle 10:09:04
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 08/04/2013 alle: 11:23:38
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 08/04/2013  08:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, grazie, appena posso passo a trovarvi. complimenti per le tue foto, sono favolose... sabina
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 08/04/2013 alle: 11:40:30
alesund sempre alesund, qui abbiamo acquistato alcuni pezzi di piccolo antiquariato, come due bicchieri, due candelari in rame battuto, e due ciotole in simil peltro in stile liberty alesund,jugendstil ciao, a dopo sabina
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 08/04/2013 alle: 18:32:35
ed eccolo lo SVARTISEN ma in Norvegia...eravamo solo donne?[:D][:D] Saluti Ivana
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 09/04/2013 alle: 11:35:46
da hammerfest in direzione alta pochi km più avanti sempre sulla stessa strada, non cito paesi perchè la maggior parte delle foto le ho fatte dal finestrino del camper, in movimento, purtroppo non avevamo molti giorni idem tromso, parco giochi a più tardi ciao sabina
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 09/04/2013 alle: 19:02:56
Trondheim Kirkeness blue light ( ore 15,30)
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 09/04/2013 alle: 22:20:52
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 27/02/2013  17:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi a tromso abbiamo parcheggiato nell'area dedicata, scendendo giù dal grande ponte si gira a sin. sempre dritto per 1 km ca, e poco dopo il polar museum c'è il parcheggio, con carico e scarico, se nn ricordo male si paava solo di giorno, o il contrario questo era ciò che si vedeva dal parcheggio (che è in riva al mare)alle 22,45 ciao sabina
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 10/04/2013 alle: 07:51:55
a spasso sul ghiacciaio Buongiorno Ivana
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 10/04/2013 alle: 16:23:51
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 00:56:46
Il rientro (passeggiata fino al battello) Buona notte Ivana
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/04/2013 alle: 07:47:03
Ciao, approfittiamo di questo post che fa sognare (ma che abbiamo così poco tempo da leggere con attenzione) per chiedere a tutti voi se gentilmente qualcuno può inviarci per mail, o postare qui, i propri diari di viaggi, noi saremmo interessati prevalentemente al sud dellla Norvegia, con i suoi fiordi ma leggeremo con attenzione e passione tutto quello che vorreste mandarci. Grazie in anticipo.[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
13
Silvy52
Silvy52
04/12/2012 119
Inserito il 11/04/2013 alle: 09:47:01
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/04/2013  19:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sono Silvy e sono stata in Norvegia x 2 mesi nel (lontano ahimè)2009. Dalle tue foto vedo che ci siete stati in inverno/primavera. Siccome sono rimasta affascinata all'idea di rifare il viaggio in quella stagione, vorrei sapere: quando ci siete stati? come vi siete trovati, faceva tanto freddo? Col camper tutto ok? E avete visto le aurore boreali? Quando eravamo a Capo Nord ho visto e rivisto il film nel cinema sotterraneo e mi è venuta una voglia di rifare il viaggio a fine inverno x poter vedere l'aurora boreale, ma mio marito nn ci sente. Abbiamo seguito in tempo reale i video che hanno postato l'anno scorso dei ragazzi che hanno fatto il viaggio in pieno inverno. Loro erano sponsorizzati e, in effetti è stata dura, ma penso che, verso marzo e, senza andare sino a Capo Nord, forse si potrebbe tentare. Se mi fai sapere, ti ringrazio ciaoooo Silvy
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 12:21:36
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/04/2013  07:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io purtroppo non ti posso aiutare. Non ho mai tenuto diari e, l' unica volta che l' ho fatto, era troppo pesante per essere pubblicato (colpa delle foto[:D]). Ho però sempre letto quelli postati su Col e ne trovi tantissimi, di tutti i tipi, di tutte le stagioni e di tutte le durate. Alcuni sono racconti emozionanti, altri iper-tecnologici (GPS - costi - distanze - traghetti ecc.). Sarà praticamente impossibile non trovare ciò che cerchi. Comincia a sognare[:D] Saluti Ivana
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 12:27:06
quote:Risposta al messaggio di Silvy52 inserito in data 11/04/2013  09:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvy, Scusa se ti anticipo la risposta di Annapasqua. Se clicchi sul suo profilo troverai il link del suo diario appena pubblicato: da morire d' invidia! Io non me la sento (ho il terrore del vento[xx(]) ma hanno tutta la mia ammirazione per lo spirito che ha animato tutto il loro viaggio. Saluti Ivana
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/04/2013 alle: 12:30:11
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 11/04/2013  12:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ivana, le tue foto sono già un bell'aiuto e anche grazie a te il sogno è già iniziato. Purtroppo guardiamo le foto ma non conoscendo i posti non abbiamo chiaro se possono essere mete da inserire nel nostro , per ora ipotetico, micro viaggio norvegese...ma cercheremo di recuperare tuttte le info possibili per crearci un viaggetto a nostra misura...grazie!! [:D][^][:p][:)][:X]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 11/04/2013 alle: 13:29:47
Grazie Vanacafè per i complimenti ma, come ci hanno detto prima di partire, la cosa più difficile è proprio decidere di partire. si il vento c'è e anche forte, in un paio di occasioni abbiamo avuto una notte un po' difficile. noi abbbiamo un furgonato e quindi mettendoci di muso abbiamo ridotto i problemi, con un mansardato non so. Silvy dovresti trovare tutte le informazioni sul diario. per il freddo: io sono molto freddolosa, proprio non sono in grado di ragionare se sento freddo. su il freddo però è molto asciutto, probabilmente ti abitui anche un po'. in ogni caso se usi abbigliamento tecnico da montagna non dovresti avere problemi. se hai domande chiedi pure, sono nella fase in cui comincia a prevalere la nostalgia... capo nord
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 13/04/2013 alle: 07:56:39
ritorno dallo SVARTISEN
18
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 13/04/2013 alle: 23:39:18
Salve ragazzi, sono anch'io un amante dei paesi nordici, siamo andati in Norvegia nel 2006, e ne abbiamo ancora il ricordo vivo dentro di noi. Volevo mostrarvi due foto che ho scattato, non tanto perchè siano belle tecnicamente e neanche paesaggisticamente particolari, ma ci ricordano una storia divertente. Mia moglie su insistenza di nostra figlia piccola (quell'anno aveva 9 anni), aveva comperato una canna da pesca in un centro commerciale di quelle più giocattolo che "seria". Quella sera parcheggiato il camper in riva al fiordo cominciamo a "pescare". Intanto nell'acqua una barcetta,con due persone dentro, andava su e giù tirando su pesci a non finire, e noi sempre li a riva con la nostra canna imperterriti,ma senza prendere neanche una scarpa vecchia. Ad un certo punto la barchetta punta verso riva e si dirige proprio verso di noi e avvicinatosi il tipo chiede ridendo cosa abbiamo pescato, alla nostra risposta negativa si mette a ridere e nello stesso tempo ci lancia sulla riva una dozzina dei suoi sgombri.....Troppo forte, Paese bellissimo e gente bellissima, scusate se sono stato prolisso, ma mi sembrava carino raccontare questo aneddoto. Continuate a postare bellissime foto. Saluti e buoni Km. Fabio & Co. L'ignorante sa tanto. L'intelligente sa poco. Il saggio sa niente. IL MONA SA TUTTO!
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 14/04/2013 alle: 00:56:43
x Barbagianni: noi 4 volte in Norvegia, la prima da sotto in su con ritorno dalla Svezia, la seconda (2010) prevalentemente al sud arrivando dallo Jutland e risalendo, le altre due quasi tutto nord. Se ti va puoi leggere i miei diari
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link