quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 14/04/2013 00:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCARICATI!! Grazie!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/04/2013 13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho letto il tuo diario. Purtroppo nn posso fare un confronto. Noi abbiamo un Laika Rexosline, quindi mt. 7.20 e ho timore che, leggendo quello che hai scritto (bufere di vento ecc.)possano sopraggiungere dei problemi. Mi sa che resterà davvero "un sogno". Altro problema: abbiamo solo la stufa a gas, senza webasto e quindi dovremmo portare decine di bombole, xchè come in tt gli altri paesi europei, le bombole nn sono uguali ai ns. attacchi... e sì proprio un "SOGNO" ahimè Ciao grazie comunque Silvy
quote:Risposta al messaggio di Silvy52 inserito in data 15/04/2013 18:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvy, fermo restando il problema vento e gomme chiodate...il gas è l' ultimo dei problemi in Norvegia; ci sono un sacco di distributori LPG che ricaricano le bombole italiane a circa 30-35 euro caduna. E' anche vero che con quelle temperature una bombola la vedo dura farla durare più di due-tre giorni. Per me resterà uno dei tanti sogni non realizzabili, come quello di fare sub visto che....non ho mai imparato a nuotare[:D] Ciao a tutte Ivana
quote:Risposta al messaggio di Silvy52 inserito in data 15/04/2013 18:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che avresti problemi diversi dai nostri. due cose: senza webasto la vedo dura, anche perchè molti dei servizi aperti in estate in altre stagioni non ci sono, vedi distributore chiuso a Ifjord, per cui non saprei nemmeno rassicurarti sulle possibilità di ricaricare le bombole. per le dimensioni: maggiore superficie esposta, maggiore rischio. le gomme chiodabili non sono un problema: sono ottimi pneumatici da neve con le sedi predisposte per inserire i chiodi. può essere più o meno difficoltoso chiodarle, magari si deve togliere lo pneumatico , però si fa. poi, secondo me, l'importante è continuare a sognare, alcuni si avverano, altri magari no, ma mantenere aperte le porte ai sogni...non ha prezzo. buoni sogni a tutti,.
jk9
ancora tromso
lo sky line al tramonto, sono le 23 appena trascorse
ciao buonanotte
sabina
sempre sulla stessa strada
presso questo laghetto trovammo dei funghi enormi, ma li lasciammo, sempe sulla strada fra tromso e melbu
nuvole basse
renna in volo, un nano secondo dopo è planata di lato B sul ghiaccio