L' orso e le linci li ho fotografati in una specie di safari artico, abbastanza deludente che ho effettuato nella Finlandia centrale...piu' che un safari era una visita piu' che protetta ad un simil zoo[:)]
Per finire una foto completamente sbagliata, di cui vorrete perdonarmi...ma non capita tutti i giorni di incontrare improvvisamente una volpe[:)]...
...ed una richiesta di aiuto:
Stavo tranquillmente pescando nel porticciolo di Grillefjord, quando ad una ventina di metri da me e' apparsa questa roba, non ben identificata, che e' arrivata quasi a riva per voi virare e tornarsene al largo..di cosa si trattava? Forse un' orca marina? Attendo dai piu' esperti una delucidazione in merito[:)]
Francesco
Col salmone ci ho provato...ma non l' ho preso...
pero' almeno sono riuscito a fotografarlo[:)]
Francesco
Francesco
...e quella di Grense Jacobselv
Francesco
Francesco quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 19/08/2013 21:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto: sul fondo si vede Finnkirka, la roccia sacra dei Sami e dei marinai. Che nostalgia mi fai provare con le tue bellissime foto: grazie. Quest'estate doveva essere il mio quinto viaggio in questa terra splendida ma non è detta l'ultima parola: chissà, forse ce la faremo ad andare a caccia di aurore boreali...
Queste sono buonissime![:)][:)]
Francesco quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 17/08/2013 12:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto del pulcinella di mare è meravigliosa, complimenti! Contribuisco anche se foto datate 2000
02/07/2013 ore 01.07.35 in viaggio verso le Lofoten
finalmente NORDKAPP
Lakselv 07/07/2013 ore 00.00.38
che dire... 12.230 km fatti con soddisfazione e tanto piacere
Saluti
Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di maxviola inserito in data 22/08/2013 14:53:24 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/P...