L' orso e le linci li ho fotografati in una specie di safari artico, abbastanza deludente che ho effettuato nella Finlandia centrale...piu' che un safari era una visita piu' che protetta ad un simil zoo[:)]
Per finire una foto completamente sbagliata, di cui vorrete perdonarmi...ma non capita tutti i giorni di incontrare improvvisamente una volpe[:)]...
...ed una richiesta di aiuto:
Stavo tranquillmente pescando nel porticciolo di Grillefjord, quando ad una ventina di metri da me e' apparsa questa roba, non ben identificata, che e' arrivata quasi a riva per voi virare e tornarsene al largo..di cosa si trattava? Forse un' orca marina? Attendo dai piu' esperti una delucidazione in merito[:)]
Francesco
Col salmone ci ho provato...ma non l' ho preso...
pero' almeno sono riuscito a fotografarlo[:)]
Francesco
Francesco
...e quella di Grense Jacobselv
Francesco
Francesco quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 19/08/2013 21:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto: sul fondo si vede Finnkirka, la roccia sacra dei Sami e dei marinai. Che nostalgia mi fai provare con le tue bellissime foto: grazie. Quest'estate doveva essere il mio quinto viaggio in questa terra splendida ma non è detta l'ultima parola: chissà, forse ce la faremo ad andare a caccia di aurore boreali...
Queste sono buonissime![:)][:)]
Francesco quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 17/08/2013 12:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto del pulcinella di mare è meravigliosa, complimenti! Contribuisco anche se foto datate 2000
02/07/2013 ore 01.07.35 in viaggio verso le Lofoten
finalmente NORDKAPP
Lakselv 07/07/2013 ore 00.00.38
che dire... 12.230 km fatti con soddisfazione e tanto piacere
Saluti
Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di maxviola inserito in data 22/08/2013 14:53:24 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/P...
Prova un po' Ciao Ivanaquote:Risposta al messaggio di ofihcs inserito in data 22/08/2013 15:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene arrivato, fa sempre piacere vedere nuovi iscritti specialmente se manifestano apprezzamento, vedo però che la tua scheda è un po anonima da dove vieni ? che mezzo hai? dacci una qualche indicazione magari ci si potrebbe incontrare Che tu abbia una buona serata Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 22/08/2013 15:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
capo "sud" faro di Lindesnes quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 22/08/2013 15:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello l'esperimento è riuscito. Grazie. Adesso posto altre cartoline del mio primo assaggio norvegese. Massimo città vecchia a Stavanger
cascata dopo Bergen (!!non mi ricordo il nome)
porticciolo di Vik sul Sognefjord
fantastica spiaggia a Bremanger
... nel caso non si fosse capito bene [:)]
... to be continued ...
saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/08/2013 16:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta onestà, una persona come te è l'ultima che vorrei incontrare sulla faccia della terra, lascia perdere va... Scusandomi per l'OT, posto anch'io due immagine della splendida Norvegia visitata qualche anno fa [:p]
Honningsvag e Nordkapp
spiaggetta al bivio per Henningsvaer (Lofoten)
sole di mezzanotte a Hov (Lofoten)