http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 19/11/2013 12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'ho iniziato ieri sera.L'inizio mi è subito piaciuto.Ben fatto.Sicuramente non mi deluderà e mi farà ricordare posti ed esperienze passate...ma non ho resistito ed ho sospeso la lettura per leggere un pò di Stojan...Non so da dove incominciare...Mi ci vorrà un pò di tempo per digerire tutto.Certo che sto Stojan è da prendere d'esempio!Bravo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 19/11/2013 12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben impaginato, belle foto, non ho ancora finito di leggerlo, però un erroretto l'ho trovato (non ha niente a che vedere con la Norvegia) A pag. 14 si dice "bungee jumping" e non "bumping jumping" bungee è l'elastico, jumping è saltare, quindi stiamo parlando di salto con l'elastico Di solito quando si fa bungee jumping si cerca sempre di non fare BUMP! Leggendo avanti, ne ho trovato un altro che ha più a che fare con la Norvegia: (Pag. 49 e succ.): BRYGGEN, non BRIGGEN SCUSA LA SCASSAMINKIAGGINE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 19/11/2013 12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Davide