CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia Lofoten: scusate il ritardo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
18
dylan2007
dylan2007
17/10/2007 45
Inserito il 19/11/2013 alle: 12:42:24
Ho deciso di pubblicare (un po’ in ritardo) il mio diario relativo al viaggio effettuato nel 2012 alle isole Lofoten. Con la speranza che esso sia di piacevole lettura e che possa esser d’ausilio a quelli che decideranno di affrontare questo splendido viaggio, ringrazio quanti mi onoreranno della loro attenzione. Con l’occasione vorrei ringraziare, oltre al “mitico” Stojan (già in premessa del diario), la redazione di COL per la cortese collaborazione prestatami. Dedicato a tutti gli amanti della NORVEGIA. Carlo
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 19/11/2013 alle: 13:32:05
hai email! complimenti per il diario! simone --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà

http://camperaptor.blogspot.it/

18
Adrianone
Adrianone
19/03/2007 40
Inserito il 19/11/2013 alle: 14:02:59
Questo è il classico esempio di come dovrebbero essere fatti i diari di viaggio. Complimenti davvero Andrea 32 Laura 30 Serena 3 Diego 0,2
13
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Inserito il 19/11/2013 alle: 16:37:55
L'ho letto ieri ed è stato un bellissimo pomeriggio, grazie anche alle stupende foto...Purtroppo per me credo che resterà un viaggio che difficilmente farò. Pazienza e ancora grazie dei bei momenti. Saluti a tutti 54LELE
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 19/11/2013 alle: 18:52:01
quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 19/11/2013  12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>L'ho iniziato ieri sera.L'inizio mi è subito piaciuto.Ben fatto.Sicuramente non mi deluderà e mi farà ricordare posti ed esperienze passate...ma non ho resistito ed ho sospeso la lettura per leggere un pò di Stojan...Non so da dove incominciare...Mi ci vorrà un pò di tempo per digerire tutto.Certo che sto Stojan è da prendere d'esempio!Bravo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 19/11/2013 alle: 23:27:21
Ciao Carlo, da amante e frequentatore dei paesi scandinavi e della Norvegia in particolare, non mi resta che farti i complimenti per le belle pagine che hai preparato con l'aiuto di tua moglie. Le immagini e la presentazione sono molto affascinanti. La Norvegia in camper non è un viaggio, è vivere un sogno. Ho avuto la fortuna di visitarla la prima volta in camper a fine degli anni '80 e ogni volta che riesco a rivederla mi sembra la prima volta. Paesaggi senza confini che si susseguono uno dopo l'altro, in una luce radente che trasforma la natura in dipinti fiabeschi. La realtà e la fantasia della nostra immaginazione si fondono in ricordi che rimangono scolpiti nel cuore. Anche quest'anno, a giugno, le Lofoten mi hanno regalato immagini uniche e sempre diverse. Complimenti ancora per aver saputo trasmettere e proporre questo bel diario. Colgo l'occasione per ringraziare ancora l'amico e consulente Stojan che spesso mi ha suggerito importanti e fantastiche avventure in terra Norvegese. E' stato un piacere leggere questo tuo diario, Carlo, e spero che tu possa realizzare i tuoi sogni, ora che hai più tempo a disposizione. La Norvegia in inverno è anche un mio sogno, ma per ora, per me, rimane un sogno! Saluti Paolo
18
dylan2007
dylan2007
17/10/2007 45
Inserito il 20/11/2013 alle: 13:50:10
Grazie ragazzi! Ricevere i vostri complimenti mi fa veramente piacere e (soprattutto) avere contatti con chi, come me, ama la Norvegia mi riempie di gioia. Pertanto... Non esitate a contattarmi, se nei miei diari non sono stato abbastanza esaustivo, per avere qualche informazione in più. Grazie ancora Carlo email dylanmusic2000@libero.it P.S. ho dimenticato di inserire il link per il diario: https://www.camperonline.it/dia... P.P.S un'altra dimenticanza: la prossima estate indovinate dove (ri)porto il mio camper??[;)]
18
dylan2007
dylan2007
17/10/2007 45
Inserito il 20/11/2013 alle: 14:08:00
Grazie ragazzi! Ricevere i vostri complimenti mi fa veramente piacere e (soprattutto) avere contatti con chi, come me, ama la Norvegia mi riempie di gioia. Pertanto... Non esitate a contattarmi, se nei miei diari non sono stato abbastanza esaustivo, per avere qualche informazione in più. Grazie ancora Carlo email dylanmusic2000@libero.it P.S. ho dimenticato di inserire il link per il diario: https://www.camperonline.it/dia... P.P.S un'altra dimenticanza: la prossima estate indovinate dove (ri)porto il mio camper??[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/11/2013 alle: 17:50:34
[:0][:0][:0] + [:p][:p][:p] ho aperto il diario, ho fatto scorrere "velocemente" le pagine mi sono letteralmente sbalordito della spettacolarità del Tuo lavoro so con certezza cosa leggerò con calma ... molta calma i prossimi giorni Quando leggo Lofoten ... cominciano a rizzarsi i peli, comincio a sentire un certo languorino ... è il mio sogno con la S maiuscola, prima o poi ... meglio prima! [;)] ciao, Giorgio
13
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 20/11/2013 alle: 19:37:43
Porco cane, invidia somma. Spettacolare. Bravissimo
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 20/11/2013 alle: 20:39:48
1) Complimenti x il viaggio 2) Complimenti x l'impaginazione (dovrebbero imparare alcune riviste del settore!! ) 3) Complimenti x le foto che sono la mia passione.... insomma complimenti ora posso leggerlo con la dovuta calma[;)] Una sola domanda, quanto tempo ci avete dedicato x organizzare un viaggio così? è troppo ben fatto!! "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 20/11/2013 alle: 20:58:53
quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 19/11/2013  12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben impaginato, belle foto, non ho ancora finito di leggerlo, però un erroretto l'ho trovato (non ha niente a che vedere con la Norvegia) A pag. 14 si dice "bungee jumping" e non "bumping jumping" bungee è l'elastico, jumping è saltare, quindi stiamo parlando di salto con l'elastico Di solito quando si fa bungee jumping si cerca sempre di non fare BUMP! Leggendo avanti, ne ho trovato un altro che ha più a che fare con la Norvegia: (Pag. 49 e succ.): BRYGGEN, non BRIGGEN SCUSA LA SCASSAMINKIAGGINE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 20/11/2013 alle 21:36:40
13
MassimoVE
MassimoVE
03/02/2012 188
Inserito il 20/11/2013 alle: 22:07:29
Complimenti per il notevole lavoro. E' bello leggere un diario così, o meglio ... sfogliare un libro così! "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 20/11/2013 alle: 22:36:51
Pregevole lavoro, complimenti! Già salvato e pronto per le prossime uscite.....naturalmente in Norvegia. Ciao
>
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 20/11/2013 alle: 23:57:43
ciao Carloid="purple">, stò gustando lentamente la stesura del tuo viaggio e ammirando le tue bellissime foto. Un grosso complimento per il lavoro fatto insieme a un po' di ... sana invidia ... per ciò che hai visto. Io ci sono stato nel 2006 e conto prima o poi di ritornarci. Grazieid="teal"> ancora per averlo pubblicato ... intanto lo metterò, come altri di Amici di COL id="green"> nel cassetto dei viaggi ... utili. [:I] [:)] [:D] ciao ... TONYid="red"> [;)]
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 21/11/2013 alle: 00:01:23
Mi unisco anch'io al coro. Grazie perchè è stato un vero piacere leggere un diario così ben fatto per grafica, foto e contenuti. Ora vado a leggere anche gli altri tuoi diari. Buoni viaggi a tutti. Gian
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 21/11/2013 alle: 07:31:24
Non ho parole... un vero capolavoro, un'impaginazione da professionista. Mi associo al "pianto" dei bei ricordi... ma la Norvegia sa aspettare, prima o poi ritorneremo..[^] [;)] Davide
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 21/11/2013 alle: 11:49:26
Non posso che essere d'accordo con Davide…..[:)] Un resoconto impeccabile per una terra altrettanto bellissima ! [:p][:p][:p] BRAVI !
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 21/11/2013 alle: 14:16:58
Ciao Carlo, cosa devo dire? Il diario è fantastico! Bellissime sono le descrizioni scritte, altrettanto, ma forse anche di più, le foto. Peccato che anche le piccole foto non si possono ingrandire, sicuramente sono belle. Complimenti sinceri! Stojan PS: Grazie per belle parole che mi hai dedicato! www.deprato.it
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 21/11/2013 alle: 14:52:07
Anche se per me la Norvegia rimarrà un sogno ancora per lungo tempo (troppo pochi i giorni di fila che posso chiedere per le ferie estive), ho letto con tanto piacere il tuo diario (ma scrivere diario è riduttivo!). Piuttosto ti chiedevo, visto che riferisci anche di passati viaggi tra Danimarca e Belgio, se hai nascosto da qualche parte anche quei "diari", o se purtroppo non li hai mai compilati ... dico purtroppo perchè anche il tuo "vecchio" sulla Scozia è altrettanto meraviglioso, e se tanto mi dà tanto ...
18
dylan2007
dylan2007
17/10/2007 45
Inserito il 21/11/2013 alle: 18:34:43
Che dire! Credetemi... ogni volta che riapro il forum e vedo i vostri commenti rimango veramente sorpreso (e naturalmente... felice![:)][:)]). Mia moglie Anna Maria asserisce che vi ho pagato o, altrimenti, che i complimenti che mi arrivano me li sto scrivendo da solo. Non nascondo la mia soddisfazione quando li leggo. Forse c'è anche una punta di narcisimo, che mi porta ogni tanto a sbirciare sulle preferenze date ai diari più consigliati. Tant'è che ho sbagliato mira e mi sono votato da solo (ma non sono un po' troppo vicini i due pulsanti: "lo consiglio" e "guarda chi ha votato"?? Ho segnalato l'accaduto allo staff di COL, pregando loro, se possibile, di cancellare la mia preferenza e magari... modificare la pagina. Ma vediamo a noi. Non posso che seguitare a ringraziare tutti voi per le belle parole che mi indirizzate. Ebbene sì... mi piace fare le cose "per benino" e amo il bello (è forse per questo che sono camperista?), ma il lavoro da me svolto è stato estremamente facilitato dalla straordinarietà dei luoghi che ho avuto la fortuna di ammirare di persona. E' per questo che: - auguro a "fuori rotta", "54lele", "raffaellalella" (i diari Danimarca, Belgio ecc. sono in programmazione), di poterli presto visitare. Ad "Amos93", "Duke46", di tornarci presto; - ringrazio Nanonet per avermi indicato con la foto che lo accompagna sempre nei suoi interventi uno dei luoghi più belli della Terra (mi riferisco alle spiagge di Utakleiv e Haukland; - ringrazio Dash per la precisazione, Stojan e tutti gli altri, per i preziosi consigli. Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link