quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 22/06/2011 21:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/06/2011 23:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si c'è tempo fino a circa metà luglio ... Buon viaggio e, al ritorno, posta qualche impressione
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 22/06/2011 21:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 23/06/2011 14:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cuart1, io parto da Lanzo T.se e penso di fare come sempre il Moncenisio poi Belfort Friburgo Ecc.ecc. Saluti Egidio
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 24/06/2011 21:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Egidio, non immagini quanta felicità nel leggere questo post. Siamo stati via 15 giorni in crociera sul Nilo ed Egitto, dove ho schivato volutamente ogni computer per una full immersion e per scollegarci totalmente da casa nostra, siamo rientrati stanotte ed ho letto ora la lettera. Siete certamente già partiti, non so se avrai modo di leggere la posta durante il viaggio, ma fin da ora ti ringrazio per i complimenti al nostro diario, siamo certi che farete anche voi un viaggio meraviglioso, sopratutto perchè è IL VOSTRO, noi non abbiamo inventato nulla, il merito è sempre di madre natura. Un abbraccio ad antrambi ed in bocca al lupo. Davide e Ketti PS Non ho ancora letto tutto ma ne approfitto per salutare Lorenzo (lordana) e consorte, che probabilmente sono già rientrati dalla loro Norvegia, le vostre foto postate su Facebook sono splendide. Un grosso in bocca al lupo anche a tutti coloro che si accingono a partire per questo splendido paese.
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/06/2011 12:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornati: c'e' posta per voi !![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/06/2011 16:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di tutto ragazzi, è sempre bello condividere le cose che si amano con persone come voi. Buona scelta per agosto, anche noi stiamo valutando, purtroppo abbiamo scartato la Scozia, abbiamo due opzioni, uno zig zag lungo l'amata Germania, nonostante anni ed anni di percorsi, abbiamo un listone immenso di posti ancora da vedere, che comprenda la serata del Reno in fiamme a Koblenz a metà mese. Oppure il Perigord, pallino che ho sempre pronto e programmato, adoriamo i percorsi in grotte e caverne, e poi quei deliziosi paesini medioevali... Insomma, il viaggio è fatto anche di preparativi e sogni pre-partenza, si vedrà. A presto Davide e Ketti