CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia per i figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 10/02/2007 alle: 11:17:22
Ciao a tutti. Come molti sto pianificando il viaggio in Norvegia per Agosto 2007. Ho un itinerario relativo ai Fiordi (non vorrei andare oltre) ma anche una grande paura. Quanto puo' piacere la Norvegia a ragazzi entro i 17 anni? Voglio dire, natura, paesaggi strepitosi ecc....attirano senza dubbio gli adulti ma credo che in un viaggio di questa portata possa essere necessario trovare aree di svago + tradizionali. Ad esempio, facendo la Germania e in Danimarca si puo' trovare Legoland (io ho visitato già quello di Billund), in Danimarca si trovano svariate aree dedicate alla tradizione Vikinga. Qualcuno puo' indicarmi cosa e dove si puo' trovare lungo il viaggio che possa rendere questo tour accessibile e piacevole anche per i figli? Ovviamente valgono anche e soprattutto le indicazione in Norvegia. Grazie a tutti. Mario (MI)
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 10/02/2007 alle: 11:45:42
credo che per dei ragazzi sia preferibile un'avventurosa scarpinata fino al punto più panoramico del fiordo rispetto a legoland se puoi, però, anticipa a luglio la vacanza. agosto è già autunno, per la norvegia buon viaggio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/02/2007 alle: 14:44:43
Confermo che Agosto per la Norvegia è un pò tardi, il periodo ideale è giugno/luglio. Comunque a parte un parco per bambini sul tema Troll, che si trova sulla strada che da oslo va verso Trondheim, non ne ricordo altri. Comunque forse trovi qualcosa nelle guide e depliant delle varie agenzie turistiche. Ciao. Michele
L o f f y   2000
L o f f y ...
-
Inserito il 10/02/2007 alle: 17:51:30
Sono stata in Norvegia 3 volte, l’ultima questa estate, con mia figlia ora 17enne. Purtroppo per loro non c’è quasi nulla di divertente. Anche se amanti di natura e paesaggi, dopo un po’ i nostri ragazzi si stancano e cominciano a stare attaccati ai loro ipod e a non scendere più dal camper. Però posso dirti una cosa. La acque della Norvegia sono ricchissime di pesce e pescarlo è una delle cose più facili del mondo. Io stessa e mia figlia, pur non avendo esperienza in merito, abbiamo pescato chili e chili di merluzzi e sgombri enormi e ti assicuro, quelli erano gli unici momenti in cui si divertiva davvero. Pescavamo dai moli deserti fino a notte fonda (non faceva mai buio a giugno) e certamente non occorrono particolari attrezzature o tecniche. Un gran divertimento, insomma. Lauraid="Comic Sans MS">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link