quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/07/2011 09:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto dipende, anche dalla...Fortuna[;)][;)][;)] Io, a Luglio, a NordKapp, ho trovato Sole, naturalmente aria, ma sostanzialmente Sole, quindi, felpa...e a sufficienza (la moglie è freddolosa, per cui, giacca, da Subito...) mia sorella, ad Agosto, a CapoNord ha trovato pioggia e...4°C ! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Quindi...Fai Tu[:D][:D][:D][:D][:D] Il WhaleSafari delle lofoten, vai circa 7 miglia al largo...magari sul Catamarano...è immaginabile ci sia aria...Freschetta, io l'ho fatto Ben 3 Volte (dato che il mare NON permetteva di scovare Capodogli, per cui, hanno tentato altre 2 volte), l'ultima alle 22 di sera, pensa un po tè...che temperatura c'era [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Viaggio [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/07/2011 09:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/07/2011 10:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Obaoba tra 8 giorni partiremo per il grande nord faremo più o meno il tuo stesso giro magari ci vediamo, se hai delle novità non esitare a comunicarcele ciao Gigi[:)] ARRIVANOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 19/07/2011 23:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere! ho letto in altro 3d che fate solo i fiordi e in senso orario quindi dubito che ci incontreremo, noi saliamo subito fino alle vesteralen lungo la E6 e partendo il giorno prima di mattino non credo ci incrocieremo. Pccato vi avrei conosciuto volentieri[;)]
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 19/07/2011 23:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri...se trovo hotspots vi posto anche qualche foto...[;)]