Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di piereddi inserito in data 04/06/2011 20:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che corre meno rischi di prendere mare agitatino (eufemismo [:)]) ? Boh, non so risponderti, io ho sempre fatto Svolvaer Skutvik in un senso e nell' altro. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/06/2011 21:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giulio stavo pensando di ritornare indietro su strada fino a NARVIK invece penso che farò come hai fatto tu. Ciao Pierangelo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/06/2011 21:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh , x arrivare a Skutvik c'è un bel po' di strada (via terra) in più
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 04/06/2011 22:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono scelte che ognnuno di noi fa, tutte belle. La stada e' molto bella e passa dalla tundra del Circolo ai boschi della costa con paesaggi mutevoli molto... norvegesi. Ciao Giulio P.S.: e' pure piu' economico del traghetto e se salti una corsa il tempo necessario si equivale
avere il tempo di girarti in lungo e largo le Vesteralen (e per vedere questi posti si prendono strade sterrate quasi impraticabili...e ci vuole tempo) ti mando un immagine dell'estate scorsa
M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/06/2011 14:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco lo spaevo...a fatica nel nostro mese ci siamo decisi a includere le lofoten arrivando fin la...e ora mi metetet questa foto...[}:)] che vuoi non farte anche le verstalen? che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di minerva inserito in data 11/06/2011 13:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MINERVA NOI SIAMO IN DUE CAMPER MOBILVETTA E PARTIAMO IL 18 GIUGNO SE CI INCONTREREMO FAREMO DUE CHIACCHERE,NON TI DICO ANDIAMO A PRENDERE IL CAFFE' AL BAR NON SO NEANCHE SE LO FANNO COME DA NOI.POI MI DIRAI STRADA FACENDO,GIA' CHE PARTI PRIMA.BUON VIAGGIO.GIULIANA [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 11/06/2011 21:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MAMMA MIA,anch'io dovrei essere da quelle parti in quel periodo[:D],se "per caso"ci incontriamo,sarà un piacere pagarti un caffè[:D][:D][:D]. A presto ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 12/06/2011 13:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO,ADRIANO CHE PIACERE SENTIRTI IL TUO CAFFE' CON LA CREMINA ,CHE BUONO! FORSE HA RAGIONE PAT.71 CHE IN NORVEGIA E' UNA BRODAGLIA. ALLORA SIAMO AGLI SGOCCIOLI AI GIA' COMINCIATO A CARICARE IL CAMPER.? IN NORVEGIA DAL 15 AL 23 GIUGNO ,PARTONO MINERVA---PAT.71 IANO47--MAMMA MIA--E VAIIIIIIIIIIIII!CI INCONTREREMO SENZALTRO.CIAOOOOOO..E BUON VIAGGIO A TUTTI.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 12/06/2011 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggere le vostre parole mi fa venir ancor voglia di partire: anche io ero indeciso sulle vesteralen ma dopo le vostre parole le farò di certo magari traslasciando altro. A proposito di notizie fresche avete suggerimenti e cose aprticolari da segnalare?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/06/2011 10:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in base al tempo che hai vale la pena ogni curva percorrerla... Noi al contrario di molti altri abbiamo fatto il giro in senso orario. Avendo gia' fatto tutti i fiordi nel 2008, questa volta ci siamo concentrati sulle isole e sul grande Nord. Questo in linea di massima il percorso che abbiamo fatto: Lucca-Puttgarden-Goteborg-Oslo e poi attraverso l'interno siamo passati da Lillehammer per arrivare a Bodo. Imbarco per Moskenes e qui e' cominciato un altro mondo. Visitati tutti i paesini da A fino a Fiskebol poi traghetto per le Vesteralen (sbarco a Melbu) e poi dritti fino a Andenes (sosta incantevole davanti al mare). Dopo aver fatto il whale safari il giorno dopo abbiamo preso il traghetto per Gryllefjord. Isola di Senja (husoy) e poi dritti attraverso la E6 fino a Nordkapp. Qui ti aspettano gli ultimi 20 km da mozzafiato. Mi sembrava di sognare mentre salivo passando attraverso la nebbia, la pioggia stando attendo a non precipitare mentre rimanevo incantato dal panorama che mi si offriva sotto di me. La giornata e la nottata sul "piazzale" rimarrano dentro di me per tutta la vita ! Il ritorno e' stato quello abbastanza classico con una deviazione fino a Kirkenes (confine russo). Giu' dritti fino a Rovaniemi,poi Svezia e ritorno ancora attraverso Puttgarden. Abbiamo tralasciato volutamente la parte meridionale della Svezia o della Finlandia con la promessa di ritornarci moooolto presto. Buon viaggio a tutti. Ciao, Lorenzo.