quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 13/06/2011 14:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Goditi ogni momento della giornata in quel paradiso....e Buon viaggio !! A presto, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 12/06/2011 22:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che riguarda "al maschile" è tutto a posto,per quello che riguarda "al femminile",posso assicurarti che venerdi sera sarà tutto pronto [:D] a presto ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 13/06/2011 14:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue parole trasudano entusiasmo...bello bello non vedo l'ora: quindi Senja vale assolutamente la pena? Anche le strade che ho letto non essere il massimo fino a Husoy? Ho letto che hai fatto Fiskebol Melbu, ma confermi che vi è anche la strada che evita il traghetto ( da un anno circa)?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/06/2011 17:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda Husoy vale la pena fare una breve deviazione, soprattutto vederla dall'alto e' fantastica...La strada per arrivarci non e' enorme ma si viaggia bene e ci sono un paio di laghetti ghiacciati davvero stupendi. Ti conviene parcheggiare prima del pontile perche' difficilmente si trova spazio nella piccolissima piazzetta. Per il passaggio dalle Lofoten alle Vesteralen noi abbiamo preso il traghetto che dura circa una mezz'ora ma per la strada via terra non so darti indicazioni. Non avere troppe preoccupazioni e non seguire troppo un itinerario prestabilito, improvvisa, dovunque vai e' uno spettacolo della natura. E' difficile dire quale sia il paese piu' bello, vale la pena girarseli tutti, si fa presto, a me ha particolarmente colpito A il primo paesino piu' a sud. Se non hai troppo tempo rinuncia pure a qualcosa, ma non perderti mai e poi mai la salita di Nordkapp. Quanto ti invidio... Buoni chilometri... Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 13/06/2011 18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlami del Sandvika... dove eravate parcheggiati ? Ciao Giulio P.S.: se guardi la foto nel mio profilo ti ricorda qualcosa ? [:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 13/06/2011 14:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso nostro itinerario che faremo questanno in senso antiorario, anche noi i fiordi fino a trondheim fatti nel 2009
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/06/2011 19:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, il Sandvika Camping, dietro consiglio di Nanonet, era una di quelle tappe obbligate che mi ero prefissato di fare moooolto tempo prima di partire.... Che dire: semplicemente fantasico ! Un posto incantevole, simpaticissimo il ragazzo alla reception che mi ha aiutato in tutti i modi per risolvere il problema per l'allacciamento alla corrente. Non mi sono fatto perdere la possibilita' di cucinarmi una bella "fiorentina" con il barbecue...[:)][:)] Ciao, Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 13/06/2011 18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille delle dritte: noi purtropppo salteremo capo nord arriviamo solo fino a husoy e senya poi scendiamo alle lofotene e giu' per i fiordi. In altra occasione faremo la parte a Nord.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 14/06/2011 06:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci devi tornare per conoscere la simpaticissima ma MOOOOOLTO carina sorella [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: ehm... fiorentina ?... ma avevano la cucina chiusa ? Fanno dei gamberetti al forno strepitosi