quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 22/05/2011 11:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena visto il filmato.... INQUIETANTE !! Complimenti vivissimi per l'ennesima prova di coraggio: SEI UN GRANDE !! Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 22/05/2011 11:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Cruiser, be certo che il mio entusiasmo, dopo che ho visti i tuoi filmati si è un bel po' fermato ! Li si rischia veramente di spaccare il camper....e non credo sia il massimo. Avevo letto da qualche parte che ce la possibilità di lasciare il camper e prendere dei pulmini o fuoristrada che organizzano delle escursioni, più o meno come si fa per il Nemrut Dagi in Turchia.Se qualcuno ha notizie in merito ...Ma le altre strade non credo siano in queste condizioni "spero"
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 22/05/2011 11:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh che dire, una volta che hai metabolizzato il viaggio il ricordo di quella "strada" in notturna sara' uno dei tanti che renderanno il tuo viaggio diverso da quello degli altri. Intanto e' servito ad alzare l' asticella dei tuoi limiti. Di nuovo complimenti e... il prossimo per dove ? Ciao Giulio
www.viaggiaresicuri.it
, la patente internazionale è necessaria sia in Armenia che in Georgia e io ovviamente l'ho portata con me. Allo sportello dell'assicurazione in Armenia, quando mi hanno chiesto la patente io avevo sia quella italiana che quella internazionale, e loro hanno fatto la fotocopia solo di quella internazionale.quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 24/05/2011 18:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto tuo "servizio fotografico" che dire COMPLIMENTI ! noi (io e mia moglie!) saremmo in partenza per il tuo stesso itinerario, verso fine mese (più o meno) ma secondo te ne vale la pena ? tu lo rifaresti ? ...certo se mi dicessero da domani i problemi di Siria Egitto ecc ecc...sono finiti,ci tornerei senza pensarci un secondo, ma mi sta venendo qualche dubbio su Georgia e Armenia sotto un po tutti i punti di vista (Monumenti, paesaggi, strade città) ..aspetto un tuo parere/consiglio L'alternativa per noi sarebbe l'ennesima visita di luoghi nuovi o non ancora visitati della Turchia e poi esplorare un po Cipro il tutto in due tre mesi senza fretta ! Ciao aspetto tuo consiglio/parere !
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 24/05/2011 20:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al tuo posto andrei in Georgia e Armenia, visto che hai molto tempo te le puoi visitare con calma. Se proprio non ti piacciono i posti o le strade sei sempre in tempo per tornare in Turchia e proseguire le vacanze lì!
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/05/2011 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Io stavo cercando disperatamente il parcheggio di Erzurum dove mi ero fermato l'anno scorso, davanti alla Kale (o al Kalesi, boh?) e non l'ho trovato. Quel piccolo parcheggio sterrato, un po più in basso di quello che si vede nella foto di Erzurum, è stato CHIUSO quest'anno! Quindi ho parcheggiato leggermente più in alto, in una zona abbastanza tranquilla ma in discreta pendenza (ho dovuto mettere i cunei).