quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/01/2013 19:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di un po' per favore: nei ristoranti si trova cibo vegetariano non piccante (né carne né pesce) ? postaci ancora un po' di foto del marocco se ti va in futuro, grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 19/01/2013 20:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo. ti riferivi a queste[^][^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2013 21:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi riferivo a quelle che hai in mano[:)][:)][:)] Intendevo deviare il discorso su un bene più accessibile diciamo più a portata di mano. [^][^][^][^][^] Le altre arag... sono più preziose [:D][:D][:D][:D][:D] Meritano un buon contorno ed un esperto palato [:p][:p][:p] Hai raggiunto Marco ? O aspetti umma gamma ? Un saluto da
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 19/01/2013 21:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io, per il cibo vegetariano avrai grossi problemi, le verdure sono cotte sempre insieme al pollo o l'agnello e la cucina nei ristoranti non è molto varia.
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/01/2013 10:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, in molti paesi ho difficoltà in effetti...
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2013 21:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti.Dalle mie parti quelle le chiamiamo "pinne nobilis".Penso che me ne caverò la voglia quando arriverò in zona.A proposito:ma sott'acqua si vede qualcosa?Non intendo portarmi erogatore e bombole,ma da appassionato sub un'occhiata mi attizzerebbe. Ancora una domanda:c'è qualcuno che mi può dare le coordinate di un park/camp. per visitare Rabat e Casablanca?Ve ne sarei grato cosi' continuo a programmare il viaggio da casa.Non ho il libro dei camp. del Marocco che ho letto si può acquistare da Gutierrez.Grazie in anticipo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 20/01/2013 10:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , purtroppo per visitare RABAT , era tanto comodo il campeggio DE LA PLAGE di SALE' proprio di fronte a RABAT ma , e' stato chiuso . In citta' non c'e' alcun campeggio . Devi scendere a TEMARA plage : camping LES SABLETTES sulla R 322 - coordinate : N 33° 55,52'' W 6° 57,56'' oppure ancora piu' giu' a SKIRAT : ci sono due campeggi - camping LES GAMBUSIAS sempre sulla R 322 - coordinate : N 33° 53,22'' W 7° 00,74'' oppure camping ROSE-MARIE sempre sulla R 322 - coordinate : N 33° 53,34'' W 7° 00,80'' Per CASABLANCA , devi fermarti a MOHAMMEDIA dove ci sono quattro campeggi : camping L'OCEAN BLEU N 33°44,24'' W 7° 19,45'' oppure camping INTERNATIONAL OUBAHA PLAGE N 33° 43,70'' W 7° 20,16'' oppure camping MIMOSAS BEACH N 33° 43,71'' W 7° 20,20'' oppure camping SAID N 33° 43,52'' W 7° 20,22'' RABAT , vale veramente una visita approfondita . CASABLANCA tolto la grande moschea HASSAN II sull'acqua , non c'e' nulla : solo un grande caos metropolitano . Per la guida dei campeggi , la puoi acquistare anche in rete direttamante dall'editore : www.serre-editeur.fr di NIZZA - se vai sul sito (temi- guide) la puoi vedere , mi pare che la nuova edizione costi 22 euro . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/01/2013 20:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umma,leggendoti so che hai dietro 2 cani,se non sbaglio. Quando vai in giro a visitare i luoghi riesci a portarli dietro o li lasci in camper?Insomma se hai difficolta nel gestirli,mi interesserebbe saperlo perchè il Marocco sarebbe nei nostri futuri proponimenti.Buoni km[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 20/01/2013 10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stai a casa [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/01/2013 12:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sei gentile. [;)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 20/01/2013 12:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma la risposta mi è venuta spontanea [:D] chiedere se si trova da mangiare vegetariano in Marocco [:0] mi ha fatto sorridere [:)] scusa ancora per la battuta [;)] Questa la metto assieme ad una domanda che uno mi ha fatto "ma nel Sahara dove scaricate la cassetta?" [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 20/01/2013 10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>puoi trovare tagine e cous cous vegetariani anche la pizza ,basta guardarsi in giro
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/01/2013 13:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scaricare la cassetta con chimica sotto la sabbia non trovo sia il massimo.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 20/01/2013 16:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dimmi tu come dobbiamo fare [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/01/2013 18:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco lascia perdere,chi non è stato in Marocco e per giunta in pieno deserto deve certamente trovare il camper service con pulitore automatico,addirittura si discute in pieno deserto dove è correttamente o non scaricare... Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 20/01/2013 16:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è una battuta vero,se no la annoveriamo la tua considerazione insieme alla storiella mitica dell'uso del generatore. Sei mai stato in Marocco,presumo di no...passiamo oltre Saluti