quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 28/11/2012 22:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 30/11/2012 21:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , senz'altro il porto piu' comodo e' ALGECIRAS . GIBILTERRA non e' territorio spagnolo . Come ho gia' detto in precedenza se scegli TANGERI le pratiche di entrata le fai sul traghetto perche' sbarchi gia' in MAROCCO . CEUTA e' un'enclave spagnola per cui le pratiche di frontiera devi fartele da te . La frontiera e' a circa 3 km. dalla citta'. Tempo fa alla frontiera di CEUTA , incorrevi nei tanti faccendieri marocchini "aggressivi" che per pochi spiccioli si offrivano di aiutarti a sbrigare le pratiche , ora non e' piu' cosi' . I controlli della polizia sono piu' stringenti e le pratiche si svolgono piu' regolarmente e con celerita' . Ciao , PIERO
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/12/2012 01:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo,grazie x informazione ,e stai tranquillo che i tuoi saluti ad Antonella Arrivano.
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 01/12/2012 11:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'abbiamo appena lasciato in porto, doveva convertire la prenotazione in ticket[:)] domani troverà mare mosso, ma lui è uomo di mare, non avrà problemi[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/12/2012 01:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho visto e letto in vari diari che è possibile farsi fare i tendalini per chiudere la veranda.Mi pare a Sidi Ifni.Confermate voi che siete di casa in Marocco? E più o meno a che cifra?Grazie in anticipo,Galelo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 02/12/2012 08:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,si è possibile purtroppo per il prezzo non sò che dirti.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 02/12/2012 08:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Galelo, quest'anno in data 10/3/2012 fuori del camping Aglou Plage, veranda con due fineste ed una porta compresio due tubi pieghevoli e sacco contenitore sgranati 215 €, non so se ho fatto un affare comunque son rimasto sufficientemente contento. Saluti da