quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 19/07/2010 21:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta domani...in Cappadocia[:D][:D]. Buon viaggio andrea
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 22/07/2010 21:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 23/07/2010 05:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' capitato anche noi tornati da meno di un mese. Google maps niente da fare e youtube è oscurato. Se usate la tastiera turca fate attenzione a digitare le i che sono senza puntino per cui dovere cercare la i con puntino, altrimenti i siti non si aprono.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 23/07/2010 05:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è capitato anche a me a Pamukkale utilizzando un'internet point, pensavo che fosse il PC in uso ma parlando con altri camperisti che utilizzavano i propri PC parlavano di siti oscurati [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 23/07/2010 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao è tanto tempo che non ci sentiamo.mi ricordo che ci siamo contattati varie volte mi pare per i problemi dell V lunga! Come va? io adesso ho un Laika con un 160 CV ( un altro mondo) Ti ricordi di me? Adesso sono in Croazia non so se ti leggerò presto comunque la prossima settimana sarò a casa. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/07/2010 14:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/07/2010 00:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo hai ragione, stavolta una gitarella appena...fuori porta[:D][;)]. Sta tranquillo, ne vale certamente la pena[^]. Un salutone andrea