CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Notizie dalla Turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 23/08/2010 alle: 21:31:32
Rientrato venerdì scorso dopo 6.500 km di bellissima Turchia, ma quanto caldo!! e umido. Lo temevo ma non pensavo di arrivare a 46° ed ho temuto di non farcela ma alla fine abbiamo fatto tutto il percorso programmato, Altra cosa che non farò se dovessi ritornarci, è la traversata della ex Jugoslavia e Bulgaria causa le strade a tratti pessime e i tempi di attesa alle varie dogane, quindi traghetto, traversata in autostrada della Grecia e una sola dogana. Anch'io ritornerò in Turchia ma fra qualche anno, dopo che srò in pensione in modo da andarci a maggio; dopo l'esperienza di quest'anno con il caldo, mai più in agosto. Ciao a tutti, Mario.
16
schizzetto
schizzetto
09/12/2009 279
Inserito il 24/08/2010 alle: 10:33:33
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 23/08/2010  13:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, eravamo in 9 camper ed siamo partiti da reggio emilia -bari-igoumenitsa-istanbul-cappadocia-antalya (solo passaggio) - poi la costa verso cannakkale-ritorno. Posti stupendi e gente stupenda. Se hai bisogno, contattami pure se potrò esserti utile. Rossana
16
schizzetto
schizzetto
09/12/2009 279
Inserito il 24/08/2010 alle: 10:36:33
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/08/2010  13:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> può anche essere che ci siamo incontrati... camper devo dire che ne ho visti pochi sulla mia strada, e mi sono meravigliata... io ho un Kea P87 nuovo di pacca, arrivato il 28 luglio. Bella la turchia vero?
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 24/08/2010 alle: 14:15:24
Rientrati ieri sera (anzi: notte, visto il mostruoso ritardo, 8 ore, che ha accumulato il nostro traghetto della Minoan) dopo essere partiti il 23/7, un mese tondo. Nei programmi iniziali non dovevamo andare ad Istanbul, perchè programmato per settembre in aereo, poi ho avuto una settimana in più di ferie e ci siamo stati 4 giorni pieni. L'itinerario è stato: ECEABAT-CANAKKALE T.R.O.I.A. PERGAMO EFESO AFRODISIA PAMMUKKALE (e HIERAPOLIS) PRIENE MILETO DIDYMA OLUDENIZ (barca, baia delle FARFALLE) DEMRE (barca, baia di KEKOVA) MYRA PERGE ASPENDOS SIDE BEYSEHIR KONYA CARAVANSERRAGLIO DI SULTHANHANI UCHISAR GOREME CAVUSIN CARAVANSERRAGLIO DI SARIHAN AVANOS ZELVE URGUP MUSTAFAPASA DERINKUYU SOGANLI VALLE DI IHLARA KAHTA TUMULO DI KARAKUS CENDERE (ponte romano) ARSAMELA NEMRUT DAGI SANLIURFA HARRAN DIVRIGI SIVAS HATTUSA YAZILIKAYA SAFRANBOLU BURSA ISTANBUL Anche per noi circa 6.500 km ed un bel po' di caldo: sopportabile lungo la costa dell'Egeo ed invece molto umido sulla costa del Mediterraneo. A Sanluirfa e Harran siamo arrivati a 45° ma siamo sopravvissuti. Però mai più ad agosto senza condizionatore. Persone splendide nelle aree rurali, un po' meno nelle città turistiche del mediterraneo. Strade in generale discrete (ma a tratti pessime nel trasferimento dalla Cappadocia al Nemrut). Se ci avete incontrato, eravamo io e mia moglie su Laika Ecovip 4.1 E' in preparazione il diario di viaggio (penso che ci vorranno almeno un paio di settimane per riordinare gli appunti...), appena pronto lo metteremo sul sito. Un salutone a tutti, Mario.

Modificato da mario220969 il 24/08/2010 alle 14:17:44

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 25/08/2010 alle: 13:33:10
che c'e' a pranzo oggi ??
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 26/08/2010 alle: 13:52:09
Noi non siamo proprio riusciti a fermarci al parcheggio di Kennedy Kaddesi (in realtà ce ne sono due dove si fermano i camper: uno, il più grande e migliore di cui si parla sopra, vicino al porticciolo ed un'altro molto più piccolo 300 metri prima venendo dalla direzione dell'aeroporto). E' praticamente sul bordo di un'autostrada ed abbiamo ritenuto fosse assai difficile dormire lì. In quello della Moschea Blu alla fin fine siamo stati bene: molto tranquillo e silenzioso, camper in ombra fino a verso le 10 della mattina e, stando in posizione sopraelevata, con il venticello che saliva dal mare. 20 euro invece di 12 o 15 possono anche starci. Anche noi in un mese abbiamo incontrato pochissimi camper, tra l'altro gli unici italiani nei campeggi di Goreme e Kahta e poi ad Istanbul. Durante la sosta libera siamo stati sempre da soli, in assoluta tranquillità e sicurezza: al massimo un po' di curiosità da parte di qualcuno nel voler salire a bordo per vedere come era fatto il nostro camper. Un caro saluto. Mario
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 29/08/2010 alle: 08:04:31
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/08/2010  21:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Frantis,anche per noi è stato lo stesso, siamo sempre stati tranquillissimi e nessuno ci ha mai disturbati; è giusto però segnalare che il parcheggio del kennedy kaddesi di Istanbul è molto movimentato;una sera sono arrivati una 30na di poliziotti cercando qualcosa che qualcuno aveva appena scaricato da una barca; noi non abbiamo sentito nulla (ripeto che dormivamo con le finestre spalancate) ma gli amici il cui camper era parcheggiato più vicino al porticciolo hanno avuto qualche momento di apprensione; inoltre, non essendoci recinzione alcuna, molti "esterni" trovano comodo, soprattutto la notte, utilizzare il wc prefabbricato che si trova all'interno del parcheggio. E poi le coppiette vanno e vengono tutta la notte passando ad una certa velocità e con lo stereo "tunz tunz paraparatunz".

Modificato da Salvoc il 07/10/2010 alle 21:25:14
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:37:22
Ah, dimenticavo: abbiamo approfittato diverse volte dell'ospitalità offertaci dai gestori delle pompe di benzina (abbiamo sempre ricambiato facendo il pieno di gasolio). Abbiamo sempre dormito in sicurezza e, scegliendo con un po' di accortezza (vicinanza dalla strada o dal minareto...), in tranquillità. Spesso ci è stato offerto dai gestori il çay ed una volta anche 2 gelati (quella sera non ne potevamo più di çay bollente ed avevamo declinato l'offerta...): è stato difficile ricambiare, non bevevano nè birra nè vino, abbiamo solo potuto fare loro del caffè italiano con dei biscottini. Bella, bellissima terra ed anche bellissima gente. Mario
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:42:01
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 24/08/2010  14:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che due settimane per il diario siano ottimistiche[:)], io sono riuscito a pubblicarlo venerdì dopo oltre tre settimane di lavoro pieno. Lo trovi sulla sezione apposita e anche in un post nella sezione estero.
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:50:16
Infatti mastro, hai proprio ragione: ancora non ci abbiamo messo mano... e penna! Per il momento, tutto il fine settimana a svuotare comletamente il camper per lavare tutto e togliere la polvere che abbiamo beccato nei vari cantieri stradali e soprattutto sulla mulattiera e polverosissima strada per Divrigi (provenendo da Malatya: era segnata sulla carta in rosso ma era una mulattiera sterrata dove passavano solo i pastori nomadi, ho temuto più volte di incastrarmi in qualche tornante o sotto qualche casetta i cui abitanti ci guardavano come marziani... sicuramente siamo stati il primo camper che hanno visto da quelle parti E SPERO ANCHE L'ULTIMO PER IL VOSTRO BENE![:)]) Mario

Modificato da mario220969 il 30/08/2010 alle 10:53:20
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:54:55
Salve a tutti anche noi siamo tornati, mercoledì sera. Comunque tutto ok. Un salutone a tutti e in particolare a Lucamugello e famiglia, che abbiamo avuto il piacere di conoscere. Ciao I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link