quote:Risposta al messaggio di Susannaaa inserito in data 09/12/2011 22:14:57 (> allora dovete andare qui: https://www.camperonline.it/are... è una fattoria con sosta sul prato, possibilità di passeggiate, paesino carino, tanta natura...però noi ci siamo stati d'Estate non so se d'inverno fanno sosta...e sopratutto non so quanto freddo faccia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.myswitzerland.ch
e se cerchi una città specifica puoi provare con www.NOMECITTÀ.ch e normalmente dovresti trovare il sito dell'ente del turismo del posto. Posso farti una domanda che oramai è un tormentone? Il tuo camper ha le gomme invernali montate? Scusa se mi permetto di ricordarlo ma, non ho visto accenni in merito, e se non le hai ti sconsiglio di venire in Svizzera in inverno in quanto potresti metterti e mettere in pericolo. Per il resto non siamo così cattivi ci aspettiamo solo che chi viene da noi rispetti le regole (Leggi) come peraltro dovrebbe essere ovunque, non credi? Moniquote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 13/12/2011 16:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella!deve esser proprio un bel posto! Ricordi piu' o meno quanto si paga al giorno? susanna
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 13/12/2011 23:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moni,ma tu vivi in Svizzera? Non avresti un itinerario da consigliarci da fare in 3-4 giorni?Qualche bel posto da visitare?Qualche bella passeggiata?Qualche bella cittadina? susanna
http://www.camperisti.ch/
. Buon Natale, Enzoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 14/12/2011 23:59:32 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Susannaaa inserito in data 15/12/2011 23:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho pesato sulla bilancia di un oleificio e anche in un centro revisione autoveicoli.[;)]
Visualizza messaggio in nuova finestra
) Ciao Susanna, ti posto un link ...http://www.ticinonews.ch/artico...
sperando tu possa leggerlo ... da oggi pomeriggio da Biasca in su (da metà ticino poco più, verso nord) ü OBBLIGATORIO l'equipaggiamento invernale ... questo per dire a te e a chi si mette in viaggio in Svizzera che così tanta neve non era prevista e che l'equipaggiamento invernale può essere obbligatorio da un momento all'altro. Ergo se non si hanno gomme da neve, e catene a bordo, meglio non attraversare le alpi in inverno! A questo punto non credo ci sia altro da aggiungere se non che se decidi di venire in Svizzera per Natale l'unico consiglio che ti posso dare, come ti hanno peraltro già suggerito, è di scegliere le cittadine a Sud del San Gottardo ... anche qui la Svizzera è bella e per vedere il nord attendi la primavera. Ciao Moniquote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 16/12/2011 21:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto...OK,ci siamo quasi convinti...ora mi studio un po' la cartina delle cittadine che mi avete citato... Grazie susanna
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 17/12/2011 21:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è così che si viaggia!! susanna