Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 12/01/2012 20:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Matt, sai ci siano piste da fondo che partono dal paese? Grazie, Piero.
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 13/01/2012 17:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato ! Il posto mi ispirava. Ciao, Piero.
a ti ci vuole una torcia per rientrare ma l'area e'veramente comoda e silenziosa,con gli sci quasi quasi arrivi sopra il tetto del camper con un salto...ribadisco sia l'area che il comprensorio e il paese sono comodi ed'economici,metto alcune foto tra cui la nera da paura[8D]
bye
matt
/aw2vp.jpg
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 13/01/2012 20:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le piste di fondo sono qualche kilometro prima di arrivare a Kranjsca Gora, esattamente a Planjca. Parcheggi il camper proprio sul confine Italia/Slovenia, ti metti gli sci e vai. In alternativa sempre a Planjca segui le indicazioni per i "trampolini di salto" e dopo 200 mt. dalla statale trovi un parcheggio sulla destra confinante con le piste di fondo. Arrivando invece ai trampolini, l'anno scorso chiedevano "ben" 2 euro per il parcheggio (almeno di giorno). Personalmente mi posizione sempre al confine o nel primo parcheggio dalla statale. Tutta l'area di fondo è gratuita e fino allo scorso anno molto ben tenuta e battuta sia per classica che skating. Un saluto Marco P.S. - occhio che quest'anno sono un po' scarsi di neve... P.S.2 - in realtà nella piana di Kranjsca all'entrata del paese c'è la pista, anche se non è il massimo della vita e spesso scarsa di neve.
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 12/01/2012 18:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non la inserisci in aree di sosta all'estero ? SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ciao denis