quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/10/2010 12:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e i costi?? open deck?? Maury
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/10/2010 12:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Andrea, dopo aver seguito con interesse le tue avventure turche (ed avere sperimentato in prima persona la turchia ad AGOSTO, mi predispongo a seguirti pure in questa avventuira marocchina.... chissà che non riesca a convincere la mia signora per il prox agosto
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/10/2010 12:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'imbarazzo sarà se tornare in Turchia o andare in Marocco l'ideale sarebbe se tu rimandassi Siria e Giordania e venissi le vostre indicazioni Turche sono state principesche ma di persona siete ancora meglio [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 23/10/2010 13:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto ancora aspettando notizie in merito, appena avrò le prime indiscrezioni mi farò carico di postarle immediatamente. E' anche mia intenzione cercare un colloquio con un responsabile dell'agenzia per verificare se esistono i presupposti per ottenere agevolazioni per la nostra categoria. andrea
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 23/10/2010 13:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il marocco lo abbiamo già esplorato, se vai nel mio profilo c'è il diario, ma poichè vivo con una donna "lucertola", non escludo un prossimo ritorno. Ad ogni modo è un viaggio sicuro e meritevole sotto molti punti di vista. andrea
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/10/2010 14:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo buono Naz, e troppo generoso di lusinghe[:D][;)]. Per il futuro abbiamo scelto, come ben sai, il medio oriente ma, da quì a là..., aspettiamo a cantar vittoria. andrea
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 24/10/2010 12:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tangeri est è un porto specializzato in carico/scarico containers che sta già lavorando da un paio d'anni, e da allora non hanno ancora deciso dove far accostare le navi non commerciali. Speriamo si siano decisi[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/10/2010 17:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendo bene i marocchini e i loro tempi ummmm... Andrea aspetto anche io notizie sulla nuova rotta, intanto un mio amico che partirà il 19 novembre da Genova/Tangeri ha speso solo andata 620 euro. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/10/2010 18:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, sui tempi marocchini...[:D][:D]. La cifra per sola andata, immagino con la Comanav, dovrebbe essere quella giusta. Diverso è se fai A/R, credo si arrivi sui 1100 euro. Comunque tenuto conto delle spese che si affrontano via terra qualcosa si risparmia, anche se, come la vedo io, il fatto di arrivare freschi e riposati non è cosa da poco. E lo dice uno che ama guidare. Le altre compagnie sono decisamente più care, compresa quella in oggetto del 3d, ma aspettiamo e vedremo[;)]- andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2010 10:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono curioso di sapere i costi, poi c'è da dire che partendo da Genova con la Comanav o Comarit che adesso sono unite, le operazioni di polizia e dogana si fanno a bordo, con notevole risparmio di tempo, e ci si risparmia l'assalto dei "faccendieri" quando si sbarca. [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/10/2010 11:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Marco! @grinza grazie per il contributo, bella nave andrea
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/10/2010 16:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che fino ad Agadir le temperature in quel periodo sono dai 23 ai 27 dipende dai giorni e dal vento, se vai verso Dakla siamo sui 25/29. Da genova parte la Comanav/Comarit. Marco