quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 15/01/2012 21:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spero anch'io Sergio,tra i nostri progetti c'è anche l'Islanda,prima o poi...[;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 16/01/2012 10:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si potevano dare un po' più da fare invece di solo mandare un link in svedese....
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 16/01/2012 12:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Aura, un grosso GRAZIEid="limegreen"> per le tue informazioni e disponibilità ! Buoni viaggi...[;)].[;)] TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 03/01/2012 12:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aura, mi hai aiutato molto gli anni scorsi, ho usato i tuoi indirizzi dei veterinari ecc. Non ho capito bene cosa sia cambiato ora: vedo che per chi torna con lo stesso animale resta l'obbligo di andare dal tuo veterinario prima e da quello norvegese poi entro i gg prescritti. Non capisco bene dove dici o dicono che si deve segnalare e poi viene controllato in frontiera: a Hirthshals nel 2010, pur avendo detto all'atto di acquisto biglietto che ho un cane (anzi, l'ha "detto" direttamente lui abbaiando a + non posso) non l'hanno guardato, ho solo pagato in più con ordine di lasciarlo in camper. Nel 2011 a Puttgarden idem, senza pagare in più. Non c'entra col discorso ma volevo dirti: al ritorno , da Trelleborg a Sassnitz, nel 2011, non ho pagato a parte per il cane ma mi hanno detto di portarlo su, vietandomi (con mia gioia) di lasciarlo in camper. Mi sa che rifarò la stessa traversata, andando, quest'anno. (Intendo andare dopo tutta Svezia, a Vardo e Vadso: dovrò cercare un veterinario lì, a meno che non entri da Kautokeino dove ce n'è uno solo il venerdì). E comunque quando incontro dei nostri connazionali e gli dico che sono stata dal veterinario norvegese mi guardano perplessi, tipo parlassi arabo: dubito siano in molti a farlo. Qualcuno si è allarmato dopo che gli ho mostrato il regolamento scaricato da internet e c'è andato prima del rientro verso l'Italia per timore di rogne all'uscita dalla Norvegia. Ma tu come fai a farlo controllare entrando? o è la visita entro i 7 gg ?
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 20/01/2012 09:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, come sempre: noi partiamo da casa in solitaria soprattutto per l'insofferenza di mio marito a concordare con altri soste e percorsi o il condividere appieno l'itinerario che si sceglie ma poi normalmente durante il viaggio facciamo dei bellissimi incontri, spesso stando in buona compagnia per vari gg, quindi potrebbe anche capitare che ci si incontra. Tra l'altro se non sbaglio abitiamo a pochi km di distanza (io Valpolicella). Viaggio con un Dethleff, con davanti un disegno "marocchino" (bello), che ogni anno, nonostante le cure, perde qualche pezzo ( ! ) e un beagle giocherellone, buono e pacifico ma che si presenta all'inizio un po'vivacemente...Ciao
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 20/01/2012 14:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì,abitiamo vicino,io a Villafranca di Verona. Vedo che abbiamo gli stessi gusti,anche noi preferiamo essere in solitaria per i tuoi stessi motivi ed anche a noi capita di stare in compagnia ogni tanto. Può darsi che ci si incontri,si sa mai,noi siamo con un aiesistem ![;)] Ciao ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 23/01/2012 14:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riassunto.. Passaporto Microship Antirabbica Vado tranquillo ? Grazie sei unica...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/01/2012 14:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prelievo non serve più a quanto pare. Per echinococco sul sito della dogana parla di una settimana prima e dopo 7 giorni,ma vediamo più in là se cambia,tanto è una pastiglietta! Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 23/01/2012 14:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari Aura, sono 22 anni che manco... Eppoi tutti quei porcini che vanno in malora....[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo