quote:Risposta al messaggio di 0293camper inserito in data 05/09/2010 20:26:48 (> Forse è meglio che vi spostiate in "Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Estero
" Noi alTalkirchencampingplatz
, comodissimo per l'oktoberfest con la navetta abbiamo speso per 3 giorni 52 euriquote:Risposta al messaggio di 0293camper inserito in data 05/09/2010 20:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio dell'Olimpya Stadium lo scorso anno costava 10€. Tranquillo ed immerso nel verde. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/09/2010 21:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che il parcheggio della fiera di Monaco è impraticabile per lavori (almeno fino all'anno scorso) poi ci sono moltissime alternative oltre alla fiera, non ultima L'OLIMPIA STADIUM (10,00 EURO, MA SENZA SERVIZI) ALLIANZ ARENA con servizi ed elettricità a 15,00 euro... CILIEGINA SULLA TORTA cè la possibilità con 6,00 di dormire negli innumerevoli parcheggi della città... Poi sti 35,00 euro, io sinceramente non li ho mai sentiti...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2010 08:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io riferisco quello che ho letto su Promobil. Li ci sta scritto anche che il parcheggio della Allianz arena non é disponibile per causa di partite importanti. Su promobil non lo scrivono ma tra le righe si capisce che anche loro ritengono che sia una vergogna chiedere tanto. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/09/2010 08:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Promobil a volte non dice la verità... le partite importanti all'arena stadium sono solo il sabato, gli altri giorni l'area è usufruibile, eppoi cè sempre l'olimpia stadium che di camper ne può ricevere a centinaia, cè anche la metro e bus e una miriade di attività ricreative, in ultima analisi cè il camping TALRKICHEN che mediamente si paga sui 25 euro giornalieri... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/09/2010 08:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi riportati sono consigli di massima, io sinceramente non li leggo neppure... Come ho già riportato, ci sono moltissime alternative e a buon prezzo... L'ultima... a SULZEMOOS are attrezzata gratis cè da pagare solo il carico dell'acqua e l'elettricità... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2010 09:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno mette in dubbio la tua esperienza ma ci sono anche i neofiti. Quelli ritengo sia meglio farli seguire le indicazioni ufficiali dei organizzatori per evitare esperienze negative come pagare una multa inutile entrando inavvertitamente nella zona ambiente ( Umweltzone ). ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/09/2010 09:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALL'OLIMPIA STADIUM-ALLIANZ ARENA-SULZEMOOS-TALCHIRCHEN, la plakette non serve.. A volte i neofiti vanno guidati per il meglio, se le direttive di massima sono quelle di promobil, dico solo che si troveranno malissimo, confusione indescrivibile e fuori ad aspettarli quando escono cè la polizei che gli fa la prova alcometrica... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di VWalter79 inserito in data 06/09/2010 13:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Datosi che è molto publicizzato, sarà sicuramente preso d'assalto...
quote:Risposta al messaggio di VWalter79 inserito in data 06/09/2010 14:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olimpia stadium
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 06/09/2010 14:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2010 09:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato all'area di SULZEMOOS (presso il concessionario) a fine agosto ed ho trovato dei servizi igenici non all'altezza della situazione (frase eufemistica), spero sia stato un caso perchè i servizi igienici pubblici tedeschi sono generalmente buoni (anche se fanno quasi sempre pagare). ciao Paolo