http://www.muenchen.de/cms/prod...
Talchirken
. Navetta da e per il Therenwiese, parlano italiano e tranquilloquote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/08/2011 22:03:29 (> Camping ThalkirchenVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rentocamp.it/campegg...
http://www.pointoo.de/poi/Muenc...
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/08/2011 22:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io di solito non sono un taccagno[:)] ma arrivare all'autocamp Vipiteno alle 22 ripartire la mattina presto senza utilizzare nessun servizio e pagare 13 euri mi pare una ladrata, forse è meglio fare circa 10km e dormire nel passo del Brennero, ho 4 timbri nella tessera dell'autocamp ma mi sa che il quinto non ce lo metto Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 27/08/2011 23:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermi corretto [:)] Talkirchen that's right [:D]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/08/2011 08:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risparmiare i 13€ avrebbe fatto comodo anche a me. Soli soletti, io e la mia signora, avrebbe comportato che lei riposasse ed io di guardia e non avrei dormito [8D][8D]. Tornando al Talkirchen, facile da raggiungere, alla reception, al nostro arrivo, si sono scusati se non avessimo trovato la tranquillità desiderata, in quei giorni di festa. Ma ripeto siamo stati tranquillissimi, evidentemente la birra aveva messo sonno ai più. Ci ritorneremo a Monaco per l'oktoberfest ma in hotel, il camperino è stato venduto. [V]
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 31/08/2011 19:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma.. al camping Talkirchen, non cè posto ? spendi di meno e stai molto meglio...
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 31/08/2011 19:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erwachsene 4,70 Euro Adulti 4,70 € Hochsaisonzuschlag pro Nacht (14.09. - 03.10.2011) 3,60 Euro dal 14.09.2011 fino 3.10.2011 se paga 3,60 € in piu Kind (2 bis 14 Jahre) 1,50 Euro Bambini 2 - 14 anni 1,50 € ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 31/08/2011 22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco quel parcheggio e non so dirti nulla, però so per certo che non dormirai...
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 31/08/2011 22:27:28 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.oktoberfest-camping....
escritto soltanto...due personne 35 € - ogni personna in piu 15 € Questa Area sosta e solo per il Oktoberfest ! doppo non existe piu... ciao ciao lakiquote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 01/09/2011 22:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laki come va state bene tu e Pepe e naturalmente tutti i tuoi ragazzi, ho letto da qualche parte che sarebbe bello ripetere l'incontro che abbiamo fatto qualche estate fa vicino a casa tua, se la cosa matura contaci pure. Un grosso bacione Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 01/09/2011 22:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni e Stefania, insomma ...tiriamo [:)] E voi ? come state.. come Nonne ? [;)] Sto pensando per organizare un secondo Raduno in Germania...vediamo. Vi mandiamo cordiali saluti un abbraccio e bacio laki
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 31/08/2011 22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono stato lo scorso anno in quel parcheggio. Ero scettico inizialmente, pensavo ci fosse un gran caos invece è tutto tranquillo. L'area è presidiata 24 ore su 24, oltre al normale servizio più di una volta ho visto la polizia girare dentro il parcheggio, ci sono i servizi, camper service di recente costruzione e se non arrivi troppo tardi nel weekend, trovi anche l'allacciamento elettrico. Per il resto c'è la metropolitana a 3 minuti a piedi. E' caro assolutamente fuori dubbio, soprattutto la 3° persona in più non ha senso fargli pagare 15 euro in più...magari se lo nascondi in bagno quando entri[:D][:D][:D][:D]...poi qua ognuno fa i suoi conti, ci mancherebbe altro. Invece come detto lo scorso anno in un post simile, anni fa ebbi una brutta avventura al camping Talkirchen, era tutto fuori controllo all'interno senza che i gestori intervenissero minimamente. Per fortuna con gli anni questa situazione non si è più ripetuta, confermato da altri utenti di COL. ciao ciao, Davide[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/08/2011 08:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè andare all'autocamp? A Vipiteno esci dall'autostrada,alla rotonda prendi a sx verso Racines e subito dopo lo stabilimento della Leitner,quella dei gatti delle nevi,trovi un piccolo parcheggio con un centro informazioni e bar,forse dal casello autostradale sono 2/3km. Utilizzato questo anno.