http://www.rentocamp.it/win/go....
Noi ci siamo trovati bene, immerso nel verde e molto vivibile. Saluti Eddy PS: Allianz Arena, sperate solo che non ci sia una partita importante
Al Talkirchen ci siamo arrivati (1° volta in Germania) facilmente senza navigatore, solo la memoria delle immagini di google earth. Al camping c'erano alcuni camper parcheggiati fuori, ho pensato che non ci fosse posto, ho comunque chiesto e mi hanno fatto portare il camper alla reception e assegnato la piazzola. Molto professionali nonchè gentilissimi.
L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.
Diario Oktoberfest
E' un caso che ho visto solo la polizia di stato e non altre polizie
che i camper sopra i 7 metri sono a rischio (io sono 7.20 m) perchè le piazzole sono di 7 m. Qualcuno ha qualche testimonianza? Non riesco neanche a trovare delle foto per farmi un'idea di che tipo di parcheggio sia. Qualcuno che è appena rientrato è mica così gentile da illuminarmi....[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 26/09/2011 11:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo il De Gasperi e' un parcheggio immenso, noi siamo rientrati ieri, abbiamo un camper di 7, 30 , metro' a duecento metri che in 20 minuti o poco piu' ti porta in centro Monaco, unica nota dolente e' il costo e la vicinanza di un camper con su' un deficente che alle tre di mattina ha messo un CD di Vasco Rossi a tutto volume, rischiando di essere linciato da noi e dal servizio di sorveglianza.Buon divertimento e PROSIT
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 26/09/2011 18:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nongio, noi partiamo venerdì mattina da Verona...ci si vede al De Gasperi ?
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 27/09/2011 08:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao nongio,quanto mi dispiace aver letto solo ora il tuo messaggio, ma la voglia di partire ha fatto sì che Giovedì io abbia perso ogni cognizione spazio/tempo. Siamo partiti Venedì mattina alle 07.00 e siamo arrivati al De Gasperi-Bogen alle 12.00. Rientrati ieri pomeriggio e l'Oktoberfest già mi manca e penso a quello del prossimo anno. Voi tutto bene ? Mi spiace non avervi potuto incontrare.
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 03/10/2011 22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che a me nel 1978 quell'emozione mi costo 2500 marchi di multa e 3 ore di prigione. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/10/2011 23:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apperò...ma per l'alcool o altro ?
quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 04/10/2011 08:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Germania nel 1998 il tasso alcolico massimo consentito era dello 0,5 in Italia era dello 0,7 al controllo della polizia mentre ero alla guida del camper dopo la mia partecipazione all'ennesimo Oktoberfest sono risultato essere 0,6 confermato dalle successive analisi del sangue quindi arresto e per uscire abbiamo la sera stessa pagato 2500 marchi di cauzione che dopo il processo celebrato entro il mese di dicembre fra condanna e spese mi sono stati restituiti 45 marchi inoltre per 8 mesi in Germania non potevo guidare neppure un ciclomotore. Allora il cambio lira marco era 1dm 1000 lire, una bella salassata. Ciao Vanni