CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Oktoberfest 2011

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 59
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 24/09/2011 alle: 01:50:08
Non sono ruscito comprendere perchè tanti afezionaten di Monaco non citano anche il camping Obermenzing come possibile alternativa per sostare in città. Fermata bus all'ingresso camping, tre fermate sei alla metro e poi via diretto alla festa.

http://www.rentocamp.it/win/go....

Noi ci siamo trovati bene, immerso nel verde e molto vivibile. Saluti Eddy PS: Allianz Arena, sperate solo che non ci sia una partita importante
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 24/09/2011 alle: 20:39:44
Al Talkirchen ci siamo arrivati (1° volta in Germania) facilmente senza navigatore, solo la memoria delle immagini di google earth. Al camping c'erano alcuni camper parcheggiati fuori, ho pensato che non ci fosse posto, ho comunque chiesto e mi hanno fatto portare il camper alla reception e assegnato la piazzola. Molto professionali nonchè gentilissimi. ____________________________________________________ L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 24/09/2011 alle: 20:42:32
Talkirchen camping-platz ____________________________________________________ L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.

Diario Oktoberfest


Modificato da Catarvoyager il 24/09/2011 alle 20:44:17
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 24/09/2011 alle: 20:46:43
E' un caso che ho visto solo la polizia di stato e non altre polizie ____________________________________________________ L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.

Alfredo


Modificato da Catarvoyager il 24/09/2011 alle 21:01:08
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
domiziano
domiziano
27/03/2007 1839
Inserito il 24/09/2011 alle: 21:29:53
Ciao, sono appena tornato dall'Oktoberfest, per la quarta volta consecutiva, la prima al Talkirchen e...RIDATEMI il parcheggio in Siegenburger Strasse!! Ho sempre sentito qui dire che il parcheggio era sporco, casinista, pieno di ubriachi, ma al confronto con il camping Talkirchen era un paradiso, qui si pieno di ubriachi, di casinisti, io ero vicino all'ingresso e vi raccomando i bus che vanno e vengono fino alle 23 di sera e poi tutta la gente al bar a fare un casino d'inferno, e avete visto come ci hanno parcheggiati? Già le piazzole da sole sono un po piccole, ora nella stessa mettevano due camper,nei bagni la fila per farla.... Probabilmente nei giorni non da Oktoberfest è pure carino, ma giovedì venerdì e stamane mi è sembrato una bolgia infernale, rivoglio il parcheggio in Siegenburger Strasse. Tiziano. P.S. l'Oktoberfest è stato stupendo, ogni volta ti fa venire voglia di ritornare, il camping non è poi tutto negativo, dai, fuori c'è la navetta gratis che ti porta alla fermata del metrò e dentro partivano shuttle a 3 euro e ti portavano fin quasi alla piazza Theresienwiese, il metro fino 5 persone quasi 10 euro e viaggi tutto il giorni, la fermata è la quarta. Ci vediamo li l'anno prossimo?
18
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 25/09/2011 alle: 21:41:52
Ciao siamo tornati ora sempre bella monaco e la HB eravamo al degasperi e ci siamo trovati veramente bene ed è anche comodissima alla metro, lo consiglio Ciai Claudio BO
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 25/09/2011 alle: 23:08:08
Ci siamo stati oggi con la famiglia.... Bella come ogni anno caotica sempre di più id="size4">id="blue">[:D][:D][:D]
21
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 26/09/2011 alle: 11:38:21
sono in partenza, pensavo di stazionare al De Gasperi e porterò con me il bimbo di 5 anni, spero non mi facciano pagare i 15E in più oltre ai 35. Ho letto sul sito dell'area

http://www.oktoberfest-camping....

che i camper sopra i 7 metri sono a rischio (io sono 7.20 m) perchè le piazzole sono di 7 m. Qualcuno ha qualche testimonianza? Non riesco neanche a trovare delle foto per farmi un'idea di che tipo di parcheggio sia. Qualcuno che è appena rientrato è mica così gentile da illuminarmi....[:D][:D][:D]
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 26/09/2011 alle: 16:50:44
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 26/09/2011  11:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai tranquillo il De Gasperi e' un parcheggio immenso, noi siamo rientrati ieri, abbiamo un camper di 7, 30 , metro' a duecento metri che in 20 minuti o poco piu' ti porta in centro Monaco, unica nota dolente e' il costo e la vicinanza di un camper con su' un deficente che alle tre di mattina ha messo un CD di Vasco Rossi a tutto volume, rischiando di essere linciato da noi e dal servizio di sorveglianza.Buon divertimento e PROSIT
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 26/09/2011 alle: 18:45:50
mi date qualche dritta per raggiungere il de gasperi? da quello che leggo è l'unico posto dove si può trovare posto,parto venerdì sera da bologna e se quacuno vuole fare la strada in compagnia volentieri.grazie silvano
18
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 26/09/2011 alle: 19:16:58
è facilissimo sempre dritto anche dopo il brennero devi tenere la destra per messe icm dal primo cartello ci sono circa 10 km ma tutti di autostrada se vuoi info sono di bologna anche io contattami pure, ma non è che vai via con il danka? ciao claudio
17
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 27/09/2011 alle: 08:39:22
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 26/09/2011  18:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao nongio, noi partiamo venerdì mattina da Verona...ci si vede al De Gasperi ?
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 27/09/2011 alle: 08:59:46
ciao lello,mi sono appena sentito con mia moglie e abbiamo deciso di anticipare la partenza alla mattina,voi a che ora partite? ciao. silvano
17
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 03/10/2011 alle: 17:56:32
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 27/09/2011  08:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao nongio,quanto mi dispiace aver letto solo ora il tuo messaggio, ma la voglia di partire ha fatto sì che Giovedì io abbia perso ogni cognizione spazio/tempo. Siamo partiti Venedì mattina alle 07.00 e siamo arrivati al De Gasperi-Bogen alle 12.00. Rientrati ieri pomeriggio e l'Oktoberfest già mi manca e penso a quello del prossimo anno. Voi tutto bene ? Mi spiace non avervi potuto incontrare.
16
Emd88
Emd88
03/11/2009 127
Inserito il 03/10/2011 alle: 22:40:28
Ciao! Anche noi siamo stati al De Gasperi. Ottima la vicinanza alla metro e lo spazio. Peccato che ovunque ci mettessimo trovavamo l'imbecille del giorno che urlava fino a notte fonda. I bagni non erano il massimo però immagino che durante una manifestazione del genere sia quasi ovvio. Un po' caro. Comunque il bilancio del weekend è molto positivo e Monaco è stupenda. Siamo stati anche a Dachau...dovrebbero visitarla tutti. Ci ha pure fermato die polizei x l'alcool test...che emozione! Buoni km a tutti!
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/10/2011 alle: 23:29:25
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 03/10/2011  22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che a me nel 1978 quell'emozione mi costo 2500 marchi di multa e 3 ore di prigione. Ciao Vanni
17
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 04/10/2011 alle: 08:31:48
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/10/2011  23:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Apperò...ma per l'alcool o altro ?
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/10/2011 alle: 08:59:23
quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 04/10/2011  08:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In Germania nel 1998 il tasso alcolico massimo consentito era dello 0,5 in Italia era dello 0,7 al controllo della polizia mentre ero alla guida del camper dopo la mia partecipazione all'ennesimo Oktoberfest sono risultato essere 0,6 confermato dalle successive analisi del sangue quindi arresto e per uscire abbiamo la sera stessa pagato 2500 marchi di cauzione che dopo il processo celebrato entro il mese di dicembre fra condanna e spese mi sono stati restituiti 45 marchi inoltre per 8 mesi in Germania non potevo guidare neppure un ciclomotore. Allora il cambio lira marco era 1dm 1000 lire, una bella salassata. Ciao Vanni
16
Emd88
Emd88
03/11/2009 127
Inserito il 04/10/2011 alle: 12:44:58
Mamma mia! Noi abbiamo avuto l'ottima idea di andare alla festa domenica mattina e di partire lunedì mattina. Ma sapendo la severità teutonica quando ci hanno fermato mio marito ha tremato lo stesso!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link