In risposta al messaggio di settes del 01/06/2015 alle 10:07:25
buongiorno, vorrei chiedere a tutti voi qual'è l'itinerario migliore per il giro che voglio fare quest'estate che dovrebbe toccare amsterdam e poi foresta nera. considerando però che per problemi di peso dovrei evitare svizzera e non so se anche l'austria. io parto dalla provincia di cuneo. grazie a tutti e buona giornata
Ciao,
In risposta al messaggio di B747 del 09/06/2015 alle 13:47:18
anche io vado in direzione Bruxelles partendo da Roma, dove mi consigliate di passare? Sono sovrappeso (3.7-3.8) ma il mio esteticamente è un falso magro, spero passi inosservato... O:-) Ciao! Gianluca
Sono stato in Olanda ad aprile / maggio. Partendo da Ancona, ho preferito fare il Passo Resia. Tutto OK. Attraversamento veloce dell'Austria su strada nazionale (bisogna fare attenzione a non imbucare l'autostrada per il Fernpass) a Landek. Per il resto ti trovi a Fussen ( Germania ) con grande facilità. Anche il panorama ne gode . . . Ciao
In risposta al messaggio di AldoM del 09/06/2015 alle 16:54:22
Sono stato in Olanda ad aprile / maggio. Partendo da Ancona, ho preferito fare il Passo Resia. Tutto OK. Attraversamento veloce dell'Austria su strada nazionale (bisogna fare attenzione a non imbucare l'autostrada per il Fernpass) a Landek. Per il resto ti trovi a Fussen ( Germania ) con grande facilità. Anche il panorama ne gode . . . Ciao AldoM
grazie Aldo!