CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Olanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
15
delfino libero
delfino libero
04/09/2010 3
Inserito il 28/10/2010 alle: 15:02:54
la prossima estate ho voglia di andare in Olanda , chi mi sa consigliare aree di sosta sicure e cosa vedere?
16
cinzia06
cinzia06
06/01/2010 211
Inserito il 28/10/2010 alle: 15:18:33
In Olanda c'è molto da vedere...è tutta bella, che giro vuoi fare? Leggi magari qualche diario di bordo per prendere degli spunti...ci trovi anche le soste, noi ci siamo stati ad agosto e abbiamo fatto oro di quello che scriveva chi già c'era stato...scrivi l'itinerareo poi arriveranno guide su dove sostare... Cinzia [:D]

Modificato da cinzia06 il 28/10/2010 alle 15:35:57
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/10/2010 alle: 15:24:53
Se nel titolo, oltre a ciao, ci metti anche un'altra parolina, tipo "Olanda", avrai sicuramente più fortuna. [:)] Ciao. pilao
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 28/10/2010 alle: 16:17:20
Se vuoi vedere qualche foto ti invito sul mio sito. Il diario (il viaggio è del 2006) non l'ho ancora messo in bella.[V] www.regoleo.altervista.org
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 30/10/2010 alle: 11:32:09
Con estrema sintesi (al limite della decenza), ti consiglio alcuni "classici" olandesi: Piana dei mulini di Kinderdijk Mercati tipici del formaggio di Edam o Alkmaar (verifica le date esatte delle rappresentazioni nel periodo in cui ci andate) Volendam (ottima area sosta presso il porticciolo) Isoletta di Marken (sosta a pagamento anche notturna presso il parcheggio all'ingresso) La grande diga (Afsluitdijk, lunga 37km) Ovviamente Amsterdam, il camping Zeeburg è a 10 min di bici dal centro Da non perdere Giethoorn, un piccolo paradiso da visitare con barchette elettriche o in bici lungo i deliziosi sentieri che si districano su ponticelli e vialetti fiabeschi. Minicamping, gestito dalla famiglia Appelo, nome che trovate scritto anche davanti alla loro fattoria GPS N+52.72834 E+6.07660, sostare al camping vale il viaggio a Giethoorn. E' possibile sostare anche presso l'area camper al porticciolo, vicina e comoda anch'essa, ma la fattoria degli Appelo è di un'altra categoria, dimenticavo, camper in due con elettricità in piazzola su erbetta inglese... 10 euro. Buon viaggio, l'Olanda è una meraviglia Ciao Davide

Modificato da nanonet il 30/10/2010 alle 12:35:18
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
cinzia06
cinzia06
06/01/2010 211
Inserito il 30/10/2010 alle: 14:20:34
Non ci hai fatto più sapere niente,cmq il giro che ti consiglia Nanonet è il giro che abbiamo fatto noi in estate e veramente da vedere...Giethoorn da non perdere e nemmeno il Minicamping della fam. Appelo[:)]. Mentre per Amsterdam noi abbiamo sostato al Gasper e ci siamo trovati benissimo, è più lontano dall'altro,ma con fermata della metro poco lontano dall'entrata e ferma alla stazione centrale della città. Bella anche l'isola di Texel,e poi ci sarebbe da consigliare ancora ancora e ancora....l'Olanda è bella tutta,io me ne sono innamorata[:)][:)].... Cinzia [:D] PS.Un pò meno mi è piaciuto il clima,ma come si dice non si può avere tutto [^][^]

Modificato da cinzia06 il 30/10/2010 alle 14:24:17
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/10/2010 alle: 19:59:53
qualcuno sa consigliarmi se per la vicinanza col centro e per i servizia sia meglio il Zeeburg o il vliegenbos.e poi cosa non va perso di amsterdam
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/10/2010 alle: 20:01:22
qualcuno sa consigliarmi se per la vicinanza col centro e per i servizia sia meglio il Zeeburg o il vliegenbos.e poi cosa non va perso di amsterdam .siete riusciti ad ottenere per posta del materiale informativo per la città
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 31/10/2010 alle: 12:50:01
il mio diario di quest'anno è stato pubblicato con tsnto di foto. Se vuoi è a dsisposizione di tutti ciao PS: a noi cmq è piaciuta tantissimo
16
tico
tico
04/07/2009 1071
Inserito il 31/10/2010 alle: 20:44:28
il materiale informativo lo trovi nelle reception dei campeggi per Amsterdam nel senno di poi puoi far campo base a Volendam nei post precedenti hai quasi tutto (consiglierei anche Enkhizen un villaggio ricostruito dove se hai bambini possono girare in costume tipico) il resto lo scopri è tutto relativamente vicino, se salti un posto ci puoi tornare a Texel, l'isola, i campeggi sono cari e affollati e non tutti accettano camper (o italiani??!) meglio le fattorie L'Olanda va gustata e assaporata. anche nel clima, lasciando anche una parte di scoperta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
56 minuti fa
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Oggi alle 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Oggi alle 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Oggi alle 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
Aree di sosta e campeggi
Info campeggio Lisbona
Buongiorno, volevo chiedere a chi c'è già stato, se è consigliabile prenotare in anticipo...
Martina80
18/06/26 - 15:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link