quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/05/2015 22:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Campeggio a bordo da Venezia non lo fa nessuna compagnia. Superfast/Anek lo fa da Ancona o Bari. ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/05/2015 11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Autostrade deserte!!E dove?Duemila km...De gustibus... galelo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 11/05/2015 12:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usciti dall'Italia tutti quelli che l'hanno fatta via terra mi hanno detto che le autostrade erano deserte.[:)] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/05/2015 11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Bari parto la sera (Roma - Bari 450 km)...dormo sereno a la mattina sono ad Igoumenitza o Patra.. Vado in genere a giugno o settembre ..temperatura perfetta [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 11/05/2015 15:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la stessa cosa di Ummagamma, anche se vado in Agosto (sigh) ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 12/05/2015 16:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti palo, il 20 Agosto sono in Kenia, ma la settimana prima a vouvouru ci saró sicuramente -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 12/05/2015 21:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora con molta probabilitá ci si becca[;)] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Usciti dall'Italia tutti quelli che l'hanno fatta via terra mi hanno detto che le autostrade erano deserte.>> confermo... fatta via terra agosto 2013... son partito la mattina presto dai laghi di plitvice, la sera ero a cena a Salonicco... e ho pure fatto una deviazione per una breve visita a Belgrado... quest'anno però cabina quadrupla con servizi...[:D][:D][:D] La libertà a volte è dietro l'angolo...
In risposta al messaggio di soligo60 del 13/05/2015 alle 11:29:31
Anch'io quest'estate andrò per la terza volta via terra, non ho mai trovato difficoltà, per dormire in aree sosta, certo Grinza rispetto ai Veneti ha qualche KM in più! Saluti Claudio
hai per caso i nomi dei posti dove ti sei fermati nelle aree di sosta? Potrebbe tornarmi utile...
In risposta al messaggio di soligo60 del 13/05/2015 alle 11:29:31
Anch'io quest'estate andrò per la terza volta via terra, non ho mai trovato difficoltà, per dormire in aree sosta, certo Grinza rispetto ai Veneti ha qualche KM in più! Saluti Claudio
Si ma alla fine si parla di 4-5 ore, praticamente parto la sera nel primo pomeriggio, dormo in Slovenia e la sera sono in Calcidica.