dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di granpegaso inserito in data 27/09/2011 22:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao granpegaso,
allego l'orario
Buoni km!
Stojan
www.deprato.it
Lorenzo
---------------------------------
quote:Risposta al messaggio di granpegaso inserito in data 27/09/2011 22:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 28/09/2011 11:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, volevo ringraziarti per i tuoi diari. Lo scorso anno abbiamo utilizzato alla grande il tuo diario sulla Scozia e mi fa molto piacere leggere che pubblicherai quello sulla Norvegia in quanto l'abbiamo in programma per il Giugno prossimo (se va tutto bene). Il tuo lavoro e' veramente encomiabile in quanto fornisci molte informazioni che abbiamo utilizzato e verificato di persona. Ancora grazie Buona serata - Santi
quote:Risposta al messaggio di granpegaso inserito in data 24/10/2011 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per ora provo con queste, se vanno bene posto le altre.. quote:Risposta al messaggio di granpegaso inserito in data 27/10/2011 14:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e bellissime foto, nello scorrerle mi sembrava quasi di sentirne il fresco e l'odore... Ciao
Davide
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 27/10/2011 15:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo-Polare, quando si parla di Norway sempre all'erta sei... [;)][;)] Un saluto a te e consorte, e chissà quando si riparte per quelle latitudini... [^]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/10/2011 15:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio i saluti, ti ho anche risposto in un altro post.... Ci stiamo gia' lavorando....il prossimo dovra' essere fatto: con mezzo NUOVO e in un periodo un po' diverso dal solito....[:p][:p][:p] Ciaoooooo ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------