quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 24/12/2012 16:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , beh... se vuoi passare per EZE o scegli di seguire la litoranea gia' da VENTIMIGLIA passando per MENTON e MONACO oppure segui l'autostrada ed esci a MONACO . Certamente sono strade tormentate con notevole traffico . Il tratto autostradale sarebbe comunque breve e le cifre non sono esorbitanti . A PEPERITO si e' suggerito di uscire a FREJUS perche' lui ha in programma altre mete . Tu , a quanto vedo , devi andare ad ANTIBES che e' ben prima . Se non farai EZE , ti converrebbe superare NIZZA in autostrada e uscire a S. LAURENT DU VAR / CAGNES SUR MER e , avresti ANTIBES a pochi km. Ciao
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 24/12/2012 16:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Piero almeno che non vogliate vedere le località e le città lungo la costa di Mentone, Montecarlo e Nizza, conviene fare l'autostrada lo scorso anno avevo speso circa 5/6 euri, la rottura sono i caselli per il pagamento che si passano, ma sicuramente molto più scorrevole del percorso costiero, noi il 28 o il 29 dicembre andremmo al campeggio La Vieille Ferme e usciamo a Villeneuve Laubet di li al campeggio ancora pochi km, se sostate in quel campeggio ci si vede li. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/12/2012 17:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi volevamo andare al campeggio La Vieille Ferme Dal sito dice che e' tutto occupato.e al tel oggi non rispondevano!! Avete prenotato o sapete qualcosa ciao
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 24/12/2012 22:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si noi abbiamo prenotato dal mese di Novembre. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 24/12/2012 22:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho prenotato soltanto pochi giorni fa e ieri mi hanno dato conferma della disponibilita'. Pur non avendo fretta di arrivare, anche io faro' tutta autostrada, considerando che in territorio francesce ci sono poco piu' di 50 km (circa 5/6 euro di spesa e da quello che mi segnala ViaMichelin, suddivise su 3 caselli !) Tony by Paguro64
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/12/2012 11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato in quella zona tre anni fa e ti confermo che vale la pena di visitarlo; c'è una sosta camper prima di arrivare al paese se non ricordo male a SX e vai in fondo dopo posteggio auto. ciao anch'io sarò a Nizza ma senza camper, dal 01 al 06 è aperta Marineland, se andate sul sito c'è l'ooferta che adulti pagano come i piccoli Maurizio Stradiotti