..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/02/2013 19:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per darti due dritte...vai su Google Hearth 40.39.16N 0.47.02.26 E,oppure digita Delta Ebro...e guarda! <a href="http://tinypic.com?ref=23w48s6" target="_blank">[img]http://i44.tinypic.com/23w48s6.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"></a> ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 10/02/2013 18:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi abbiamo parcheggiato sul lungo mare (di giorno) al altezza del teatro romano,nessun problema c'è un via vai di gente a passeggio.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/02/2013 19:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delta Ebro fatto lo scorso anno, veramente magnifico. Per il mare, noi vorremmo andare in primavera per visita Andalusia, quindi per Tarragona solo visita. Grazie per i suggerimenti. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 10/02/2013 20:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto di possibilità di sosta lungo la strada in zona anfiteatro. Ma sono aree parcheggio con strisce a terra parallele all'asse stradale o si parcheggia e basta? La sosta è tollerata? In mancanza di possibilità di parcheggio la visita giustifica un'andata in campeggio sia pure per una sosta tecnica? Ciao e grazie per l'info Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 10/02/2013 21:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il parcheggio lungo la strada è parallelo all'asse stradale senza delimitazioni di lunghezza,noi siamo arrivati gli verso le 10 del mattino ma ho visto alcuni camper che avevano passato la notte.Io credo che in primavera come inverno non ci siano problemi, in estate la vedo dura in quando gli c'è anche la spiaggia.
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 11/02/2013 08:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, vista la zona con street view sembra fattibile. Se ci va bene dovremmo andare in aprile. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/02/2013 19:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione! ci deve essere un errore nella coordinata EST! Luciano.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/02/2013 19:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao conoscevo abbastanza bene quel posto,a Les cases de Alcanar ci ho passato un pò di anni di vacanze[:)], Se c'eè ancora,su Google Earth si vede,questo 40°34'49.72"N 0°36'18.56"E era un "ristorante" molto alla buona dove mangiavi con pochi €,adesso non sò,pesce a non finire e una paella da paura...l'unico particolare che ci potevi arrivare solo via mare! barca,gommone,acquascooter,canoa qualsiasi cosa...o a piedi...facendoti circa 600 metri di passeggiata nell'acqua... un'altra spiaggia tranquilla era alla Cementeria tra Les Casaes e San Carles de la Rapita Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 12/02/2013 20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..esserci poi in agosto significa vedere una Via Lattea da paura...[;)]...magari mangiando un "Risotto con Boagante" (Risotto con astice) veramente da Oscar....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/02/2013 07:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente!sempre ad agosto! i primi anni,io per la prima volta ci sono stato nel 90,la festa del paese durava tutto il mese di agosto e il programma era a dir poco allucinante...praticamente se lo seguivi alla lettera avevi un'ora per rilassarti al giorno...tutto il resto della giornata e serata era ballare e "giocare" coi tori,chiudevano la zona del porto e si svolgeva tutto lì...che bello... Per tornare in argomento Consiglio una visita a Tortosa e sopratutto a Peniscola... Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 13/02/2013 13:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peniscola già visitata l'anno scorso, per Tortosa non so, perché la meta finale è l'andalusia. Grazie Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 13/02/2013 19:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se ti interessa il genere,puoi visitare,se non l'hai gia fatto ,Morella...un bel paesino dentro le mura con tanto di castello tipo san Giminiano...nella chiesa c è un organo spettacolare... sei a circa 80 km da Vinaros Robi