quote:Risposta al messaggio di paletta72 inserito in data 09/01/2013 14:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "I gg a disposizione saranno 5id="green">" ... [:0][:0][:0] da dove parti [?] hai calcolato quanto è distante Parigi da casa Tua [?] attendiamo ulteriori informazioni ... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di paletta72 inserito in data 09/01/2013 17:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono nella Tua stessa situazione: ho una voglia matta di ritornare a Parigi (fatta una decina di anni fa quando non sapevo cos'era un camper) e proprio lunedì ho fatto un teorico itinerario per il prossimo Dicembre (domenica avevamo visto il programma "alle falde del Kilimangiaro, Parigi sotto le feste di Natale [:p][:p]) ... partendo da Belluno ho gli stessi Tuoi Km. Se fai tutta una tirata ... arrivi massacrato (a dir poco) ... se spezzi il viaggio in 2 (logico) ... ci vogliono 2 giorni pieni + altrettanti di ritorno ... Niente da fare [:(][:(] ... o almeno 10 giorni a disposizione o altre mete ... (questo almeno per me) ... poi ci sono anche quelli che vanno a Capo Nord in 8 giorni ... Parigi ha troppo da vedere per non fermarsi almenoid="blue"> per una settimana piena-piena! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 09/01/2013 19:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun insulto Buldog, ogniuno la vede come vuole, io a parigi sono stato sette volte e ci tornerei altre 985, cosi come mi è piaciuta barcellona cosi come non tornerei mai a budapest... sono punti di vista. Però dire in assoluto che parigi non sia affascinante, mi sembra un tantinello esagerato... ciao _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 10/01/2013 17:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:)][:D][8D] Non sapevo che faccette mettere, peccato che sono andato questa estate altrimenti sarei venuto, ciao Massimo!! P.S. Se andate con Massimo in città vedete tutto[;)][:D]
http://www.taccuinodiviaggio.co...
Qui c'è il diario del nostro viaggio a Parigi, dove siamo stati una settimana, tra aprile e maggio. Il percorso dall'Italia, senza autostrada, è stato questo: Frejus, Bourg an Bresse, Avallon, Chateau di Fontainebleau, Camping Bois de Boulogne Parigi.